![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Modena
|
Come creare una tabella per un sito
Ciao a tutti,
Mi occupo di finanziamenti e ho creato un sito web. Mi piacerebbe inserire all' interno della home page un form tramite il quale i clienti possano richiedere un preventivo... Oltre ai soliti dati come nome e cognome ect... vorrei che nella tabella ci fossero dei dati preimpostati, ad esempio avere l' elenco delle città e altri dati... Qualcuno è in grado di spiegarmi come si può creare una tabella del genere...? Ringrazio in anticipo tutti coloro che sapranno darmi informazioni utili.. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Roma
|
Ciao agente finanziario,
in un form la possibilità di scegliere una opzione tra quelle disponibili in un menu a tendina, si ha così: <select name="tipologia"> <option>Scegli una tipologia</option> <option value="roma">Roma</option> <option value="milano">Milano</option> </select> Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Napoli
|
Ciao Kella, non è necessario usare il php.
Salve Agente, io ti consiglierei di usare JotForm e un servizio online che ti permette di fare tutto ciò che vuoi tu, ed è possibile integrarlo facilmente nel sito html tramite un semplice codice JavaScript. E in oltre non è presenta alcuna pubblicità e ci sono vari stili. Saluti -Angix |
|
|
|