![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: civita castellana
|
problema con la FAVICON, non si vede più...
Buongiorno a tutti,
potreste aiutarmi? Da ieri sera che è scomparsa dal mio sito la favicon su SAFARI. Fino a ieri si vedeva bene, poi niente più, cosa è successo? Con firefox continua a vedersi ma con safari niente. Ho notato che anche quella i Apple non si vede, ma altre, tipo quella usata in questo sito compare correttamente.... vi mostro anche il codice che ho usato. <link rel="shortcut icon" href="miosito/favicon.gif" type="image/gif" /> <link rel="icon" href="miosito/favicon.gif" type="image/gif" /> Questo codice l'ho inserito nella head. Premetto che ho anche provato ad usare una FAVICON.ICO, con il codice corretto per questa icona, ma niente, continua a non vedersi. Sapreste dirmi perché? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: brescia
|
Per essere sicuro inserisci l'url completo.
Non servono due righe, ne basta una. <link rel="shortcut icon" href="urlcompleto">Inserito il codice visita l'url dove risiede la tua immagine e ricarica la pagina in modo da poter vedere poi nel tuo sito il risultato. |
|
|
|