![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Problema visualizzazione pagina su internet explorer e firefox
Salve,
Ho un problema per quanto riguarda la visualizzazioni del sito sui diversi browser. Ho provato il sito su google crhome e viene visualizzato come deve essere. Invece se provo a guardare su firefox e internet expolorer me lo da tutto sballato....più lungo ... dov'è il problema? c'è qualche codice per ottimizzare? qualcuno mi aiuta? ![]() grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: brescia
|
Puoi usare del codice specifico per dei determinati browser per correggere piccoli problemi, ma questo è utile se il problema capita ad esempio in IE6 o IE7 , ma se la pagina non è visualizzata correttamente in firefox allora c'è sicuramente qualcosa che non va.
Linka la pagina. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Napoli
|
Salve a tutti io avrei lo stesso problema, in pratica sto realizzando un sito con dreamweaver e quando vado a visualizzare l'anteprima con firefox tutto ok, mentre se provo lo stesso sito su internet explorer o chrome non me lo visualizza correttamente, ci sono alcuni div che non compaiono ed altri messi in posizione diversa da quelle impostate da me...cosa dovrei fare per ovviare a questo problema?
|
|
|
|