![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Problema con select e refresh
Salve, ho un form che prevede l'inserimento di diversi dati. Ad un certo punto c'è anche una select che prevede il refresh della pagina ogni volta che viene selezionata una voce.
Questo è il codice Codice PHP:
Ho provato a mettere un ancora però non so come fare ad agganciarla con il refresh. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Faenza
|
Ciao, non son sicuro che sia la soluzione giusta, ma mi sa che il problema potrebbe essere in questa riga
Codice PHP:
Codice PHP:
A proposito a $giorno_app[$cont] gli passi il valore che ti passi col form tramite $_POST? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Non cambia nulla.
Il problema sta nel form e nella possibilità, dopo il refresh, di posizionarsi su un ancora. Il form inizia così Codice HTML:
<form method="post" action="#">
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Faenza
|
Questo è il mio metodo:
apertura della form Codice PHP:
Codice PHP:
Quello che non vedo nella tua parte di codice è come definisci la variabile $giorno_app[$cont] : se non è uguale a niente, allora non può essere né venerdì, né sabato e così via. |
|
|
|