![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
Ciao. Sì, l'ho provato. Ma dovendo integrare il filmato in una pagina web, poi quella pagina risulta visibile solo su ipad e con alcuni browser (tipo chrome), mentre mozilla lo interpreta a modo suo e su explorer non si vede proprio.
è questo il problema................ non so proprio come risolvere. eppure, un sito che non posto postare, lo fa tranquillamente. al limite lo posto in privato a chi è interessato. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
Appunto, mi conferma che non è supportato da tutti i browser. Ragion per cui non posso usare questa soluzione.
Hai un ipad? Se sì, vuoi vedere il sito di cui ti parlavo? [...] Anche se non hai un ipad magari puoi vedere il codice sorgente e ci ragioniamo, se ti va. Cancellare la parte del mio post, in cui dicevo di linkare il sito in privato, non era necessario.... Comunque, non c'è problema. Non era necessario perchè non ho detto nè scritto da nessuna parte che se ne parlava in privato. Conosco le regole di un forum. Ho scritto semplicemente che "linko" in privato il sito di cui parlo. Perchè non posso citarlo qui. Una volta linkato, se ne parla qui, ovviamente. |
|
Ultima modifica di Cassy : 08-12-11 11:25. Motivo: Le discussioni per essere utili si devono svolgere sul forum. E' vietato richiedere contatti in privato |
|
|
|
|