![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: brescia
|
Errore validazione causato da Plugin di Facebook
Sto cercando di validare il sito Questioner(.)it , tra gli errori rimasti alcuni sono causati dal plugin di facebook, e mi viene segnalato che non esistono alcuni attributi utilizzati nel codice del plugin, ad esempio questo è il codice del plugin:
Codice:
<div class=\"fb-like-box\" data-href=\"urldellapagina" data-width=\"250\" data-height=\"250\" data-show-faces=\"true\" data-border-color=\"#dddddd\" data-stream=\"false\" data-header=\"true\"> ed uno degli errori segnalati è: Line 65, Column 434: there is no attribute "DATA-HEIGHT" Ho il doctype impostato a transitional. Se volete provare a validare voi stessi per avere tutti i dettagli della cosa fate pure. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: brescia
|
Ciao, nel frattempo mi sono documentato e per evitare questi errori legati all'utilizzo di attributi personalizzati con il prefisso "data-" sembra essere necessario utilizzare il seguente doctype:
<!DOCTYPE HTML> non ho ancora testato la cosa. |
|
|
|