Ho un blog (theavenger.iobloggo.com) che con ie si vede una meraviglia mentre con firefox e probabilmente anche con altri browser, una schifezza. Cosa dovrei modificare nel template del blog per fars si che si veda bene con entrambi?
Blog
Un blog è prima di tutto un sito gestito da un CMS.
Browser
Un browser web (sfogliatore di documenti web) è un programma che interpretail codice delle pagine web e lo visualizza in forma di ipertesto
verifica come si vede con le ultime versioni dei browser di cui stai parlando ... anche a me a volte capita che qualcuno mi dica che un mio sito malgrado w3c compliant si veda una schifezza mettiamo il caso su firefox ... vado a controllare e lui utilizza una versione obsoleta del browser in tal caso me ne frego ... per me l'importante è che il mio sito si veda bene solo sulle versioni aggiornate dei browser in maniera tale che se qualcuno ha qualcosa da dire basta dirgli di aggiornare il browser.
Browser
Un browser web (sfogliatore di documenti web) è un programma che interpretail codice delle pagine web e lo visualizza in forma di ipertesto
W3C
World Wide Web Consortium
Tutto su Iphone ed Ipad. Visita il nostro Blog Come fare pc
No no ma qui infatti si parla delle ultime versioni. Sono sicura che vadano apportate le giuste modifiche al template per adattarlo appunto anche ad altri tipi di browser, il problema è che non ho idea di come fare..
Browser