![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Perugia
|
Menu a scomparsa in JS
Salve a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno di voi usa un buon menu in js a scomparsa. Quello che mi serve è uno script che visualizzi un menu a tre livelli. Vorrei che fosse a scomparsa perchè così in ogni pagina ci saranno i link a tutte le altre pagine. Dovrebbe essere una buona cosa dal punto di vista del SEO no? Avete qualche consiglio, sia sullos cript da utilizzare che sulla modalità di visualizzazione che vi ho detto! Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Ciao
![]() Prima di entrare nel vivo della discussione, posso rispondere a questa domanda Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Perugia
|
Quote:
Menu1 -Sottomenu1.1 -Sottomenu1.2 Menu2 -Sottomenu2.1 -Sottomenu2.2 Menu3 -Sottomenu3.1 -Sottomenu3.2 Ora quando io sono nel sottomenu1.1 il codice js nasconde i sottomenu del menu 2 e 3, però nel codice ci sono e il pr si distribuisce meglio. Qualcuno conosce qualcosa del genere? | |
|
|
|