![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
problema con la favicon
Ciao a tutti, spero siate ferrati in materia perchè io non ci capisco un bel niente :-)
Praticamente ho aggiunto il codice alle mie pagine web per far visualizzare la favicon nella barra degli indirizzi: uso un hosting gratuito e un dominio (anondom) anonimo. Ora il problema è che se raggiungo la pagina utilizzando l'indirizzo del dominio non si visualizza niente..se utilizzo l'indirizzo alternativo (quello dello spazio web gratuito) invece si. Ecco i link: [edit di claudioweb - link non conformi al regolamento] Dove ho sbagliato? |
|
Ultima modifica di claudioweb : 19-10-06 14:46. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Net City
|
Ciao,
il file favicon, dovrebbe avere l'estensione .ico ( = favicon.ico ) e trovarsi nella directory principale, la stessa dove risiede index.htm.. poi il codice è questo Codice:
<link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" /> Spero d'esserti stato d'aiuto |
|
|
|
| Tags: favicon |
| Strumenti di discussione | |
|
|