• User

    FORM GATE su applicazione Pagina Fan di Facebook

    Ciao a tutti, ho istallato un'applicazione di facebook per una delle mie pagine..mi ha fornito il codice input per creare un form gate dove inserire la mail per accedere alla tab per i fan...ed è questo

    <form name="myform" action=""> Enter Email Address: <input type='text' name='Email' rules='required' error='You must enter an email address'/> <input type='submit' name='submit' value='Submit' /></form>
    Ora mi sono resa conto che però ci vuole il consenso dei dati personali e quindi ho aggiunto questa tag con il link alla normativa...

    <td><a href="index.php?page=Privacy">Dichiaro di avere preso visione dell'informativa</a>    <span id="alerte_jaccepte">
    </span>

                              </td>
    

    I problemi che ho sono 2:

    1. dovrei rendere obbligatorio il consenso dei dati, e quindi inserire delle tag che non conosco in questo codice qui...ma quali?
    2. ogni volta che vado sulla pagina il gate è sempre presente, ovvero ogni volta mi fa inserire la mail ( in questo caso il gate non avrebbe senso fato che il premio per avermi lasciato la mail è proprio far vedere la tab finale)

    Non nasco come programmatrice ma mi occupo d web!
    Vi ringrazio tanto per l'aiuto.

    Francesca:o