![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2005
|
Paragrafi spaziati solo dentro il DIV che voglio io
Ho questa struttura.
<div> <p>dsuigdsufigud</p> <p>ewugtysregtfy</p> <p>sdiurheu hrwuethwu rehtui weh</p> </div> Vorrei fare questo. Che per ogni nuovo paragrafo ci sia un text-indent di qualche pixel. Che tra un paragrafo ed il successivo ci sia uno spazio di circa 1,5 interlinee. Non posso scrivere <p class="class_p_con_indent_e_spazio"> ma poichè il testo è compreso esclusivamente tra <p> rfresgrs </p> Come posso fare ad applicare ai paragrafi l'indentazione e lo spazio tra uno ed il successivo senza poter applicare loro una classe? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2005
|
Quote:
Invece io vorrei che solamente nei paragrafi contenuti per esempio nel div con classe ABCD ci fosse l'indentazione del testo e la spaziatura tra un testo ed il successivo. <div class="quiiparagrafisonospaziati"> <p>primo</p> <p>secondoekjtrrfeuhgu riuhgui</p> </div> Attualmente: riesco a dare l'indentazione della prima riga dei paragrafi ma non riesco a creare una spaziatura. | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
ah ok
div.quiiparagrafisonospaziati p {proprietà css } |
|