• User Attivo

    Inglobare il DIV da un altro sito sul mio...

    Ho notato che se si digita edoardo savoldi su google viene fuori il sito guida psicologi (sono psicologo) e compaiono anche le stelline relative alle buone recensioni che mi hanno fatto. Lo trovo uno strumento molto utile e suggestivo per i nuovi "clienti", in quanto mi dicono "ho visto le stelline e questo mi ha dato fiducia...". Appunto lo stesso motivo per cui sono state inserite.
    Ora vorrei inglobare nel mio sito vvv.edoardosavoldi.it il div della relativa pagina da cui derivano le stelline.
    Così, penso, che le stelline non compaiano solo sul sito guidapsicologi ma anche associate al mio sito vvv.edoardosavoldi.it

    Cmq a parte tutto semplificando le domande potrebbero essere due:

    • come inglobare un DIV esatto da un altro sito? (per ora con iframe sono riuscito a inglobare tutto un sito in una finestra del mio.... ma così non mi serve...)
    • esiste un codice HTML o simile per aggiungere la possibilità di fare review sul mio sito di modo che anche google lo veda? Per ora ho messo (si vede in alto a sx un codice che da una valutaizone statica...)

  • Rispondo alla prima domanda:
    Non è possibile in quanto usi pagine html statiche.
    Il lavoro che serve a te si chiama "scraping" è va eseguito lato server ad esempio in php o altro linguaggio...