• User

    Chat di gruppo in Html per una pagina web

    Salve a tutti, mi scuso se la sezione non è quella giusta, sto cercando una chat di gruppo da poter inserire in una pagina web, ma principalmente verrà usata in versione mobile, quindi deve adattarsi perfettamente alla visione da uno smartphone, volevo qualche consiglio da voi, se esiste qualche sito che mi permette di personalizzare la chat ed esportare il codice da poter inserire nella pagine web che voglio, oltre ad essere io l'amministratore mi piacerebbe che potrei autorizzare anche esempio un altra persona come moderatore, insomma con qualche piccola personalizzazione, mi va bene anche inizialmente che mi permetta di gestire un numeri limitato di persone e poi se la cosa va bene aumentare ad una versione a pagamento, spero di aver dato tutte le informazioni necessarie per un consiglio, grazie a tutti.


  • User Attivo

    Slack, sistema di chat creato dalla gente della NASA. 🙂


  • User

    Ciao, dipende dal tuo livello di conoscenza dei linguaggi di programmazione.
    Sul web si trovano moltissimi script in PHP e Ajax per delle chat instant messenger personalizzabili.
    Se sei interessato alla realizzazione di una chat in PHP contattami in privato, sono un Web Master.