• User Attivo

    Come inserire su Wordpress codice affiliazione

    Salve come d oggetto vorrei chiedere come si inserisce un codice affiliazione su wordpress per aver raggiunto con un programma.

    Mi spiego meglio, tramite zanox mi sono iscritta un programma di affiliazione, sono stata accettata e mi stato chiesto tramite mail tale procedura:

    Per iniziare a rapidamente a guadagnare è sufficiente copiare e incollare nel proprio spazio web "xxxxxxxxx.com/" (esempio) il seguente codice:
    URL = ad.zanox. com/xxx/ xxxxxxxxxxxxxxxxx.

    Ho inserito le "x" per mascherare il codice, si capisce lo so, ma non sono molto pratica. Se non inserisco tale codice nel mio spazio web significa che se i visitatori cliccano, io non guadagno nulla giusto? Come si fa? Ho scritto al sito, ma ho pensato di chiedere anche qua. Spero non aver sbagliato sezione, mi sembra che sia un codice html, o sbaglio?

    I banner del sito affiliato sono stati inseriti correttamente anche con immagini, ma ho questo dubbio.

    Grazie
    Tiziana

    Per iniziare a rapidamente a guadagnare è sufficiente copiare e incollare nel proprio spazio web "tizianacazziero" il seguente codice:
    URL = ad.zanox.com/xxx/?xxxxxxxxxxxxxx


  • User

    Ciao, non sono un esperto, ma credo che, se sono configurati correttamente, facendo click su uno di questi banner di affiliazione sul tuo sito, l'utente deve essere reindirizzato all'indirizzo ad.zanox.com/xxx/?xxxxxxxxxxxxxx . In pratica il link di destinazione dei suddetti banner deve essere quello. Dando un'occhiata al tuo sito e al sorgente della pagina, direi che vanno bene come li hai inseriti. 🙂


  • User Attivo

    Ciao. Grazie mille bene.

    T.