![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
|
Div interno che scende...ma non sempre
Allora...non so come fare a spiegarlo...
Innanzitutto ciao e auguri a tutti... Poi...ho un sito fatto solo con div Il div contenente il testo centrale a volte mi scende sotto il div laterale che contiene il menu di navigazione e si piazza giusto alla fine di questo. Appena faccio refresh o reload, sparisce il problema fino a che non resetto la cache. Con explorer tutto bene, ma con safari e FF mi da questo problema. Metto qui un link ad una pagina di prova http://yourtuscanvilla.com/TEMPLATEY...LLA/prices.htm Grazie in anticipo per l'aiuto Ciao |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Io l ho aperto con safari e non mi da nessun problema di visualizzazione
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
|
Allora facciamo cosi'...
Mi dite per favore quanti di voi (caricando la pagina per la prima volta) vedono il testo spostato sotto l'ultima icona del menu di destra, e poi ricaricando la vedono bene? No perche' se mi succede solo a me e a due altre persone nel mondo...chi se ne frega del problema! (anche se mi piacerebbe parecchio capire perche'...oibo') Grazie! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Banned
|
Per comodita' rimetto qui il link, cosi mi dite in quanti lo vedete bene o male. Anche una parola di risposta va bene... un monosillabo... uno sputo, QUALCOSA!!!!
http://yourtuscanvilla.com/TEMPLATEY...LLA/prices.htm E grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
seconda prova con secondo mac safari ok
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2006
|
....
Quote:
Qualcuno ha capito da cosa è dovuto? Io proprio non capisco ![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
L'ho provato con firefox un paio di volte e mi sembra non dia problemi, _pero cliccando su home non carica il banner, _non so se lo hai notato
Ciao |
|
Ultima modifica di Leonov : 22-09-09 23:51. Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola e curare le spaziature. |
|
|
|
|