![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Salve,
sto creando un sito strutturato nel seguente modo: - intestazione centrata a tutta larghezza (ottimizzato per 800x600 o superiore), - banner/sponsor centrato (468x60) - tabella a 3 colonne:
Il problema è nell'allineamento del banner/sponsor sottostante l'intestazione con l'iframe (anche lui con un banner in cima, centrato) a causa della barra di scorrimento laterale dell'iframe che mi "ruba" dei pixel, spostando il contenuto dell'iframe un po' a sinistra, creando un effetto alquanto disordinato! Quello di cui avrei bisogno è un qualche codice (o idea), compatibile con IE e Firefox, per creare una barra laterale a sinistra dell'iframe in modo che, assieme alla barra di scorrimento laterale, faccia sì che il banner sotto l'intestazione e quello in cima all'iframe siano centrati. Spero che la descrizione sia esauriente, il sito non è ancora pubblicato... Grazie. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Ho risolto diversamente, spostando il banner che creava problemi e abilitando sempre la scroolbar verticale... Tra l'altro il sito è di un'associazione culturale per cui non devo tenere conto solo dei miei gusti ma anche di quello dei fondatori.
![]() Cmq la notifica di risposta al topic m'era finita in SPAM e l'ho letta solo oggi. ![]() Grazie dell'interessamento. ![]() |
|
|
|
| Tags: iframe, quotcentrarequot |
| Strumenti di discussione | |
|
|