![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2007
|
come inviare una pagina html tramite email?
Ciao a tutti!
vi scrivo per sapere come faccio ad inviare una pagina html fatta con i css tramite email, non avendo un server....attualmente la mia pagina si trova all'interno di una cartella nella quale sono salvate altre sottocartelle (es img, images, css, ecc. Se provo ad inviare la singola pagina praticamente si vede solo il contenuto ma nn il layout della pagina. Come posso fare per evitare di allegare interamente la cartella? grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao e benvenuta nel forum
![]() Non ho capito bene se vuoi che l'email visualizzi direttamente la pagina, o vuoi inviare tutti i file. Se vuoi inviare tutti i file devi semplicemente zippare il tutto e poi inviare il file compresso. Se invece vuoi che l'email presenti direttamente quel layout, devi evitare i css esterni, a favore di quelli inseriti direttamente inline nei tag e poi devi caricare le immagini necessariamente su un server. Ti posto questo link che potrebbe interessarti http://css.html.it/articoli/leggi/16...on-html-e-css/ Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2007
|
pagine html via email
ciao! io ho un problema simile, per questo pure io chiedo aiuto:
io ho delle pagine html perfettamente funzionanti e attive on line, ma se desidero inviarle come allegato in una mail (per far sì che queste facciano da testo dell'email) beh il risultato è che le pagine vengono caricate, ma tutte le immagini non vengono riconosciute. help please! grazie e ciao a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
invio pagine web da email
anchio ho lo stesso problema....
vorrei inviare delle pagine web all'interno delle mie mail ma non riesco!!!!! potete spiegrmi la procedura esatta??? o almeno i passi e gli accorgimenti da seguire??? ho molta fretta... un' azienda con cui collaboro mi ha chiesto sta cosa e siccome è la prima volta che la faccio sono un pò in panico!!!! grazie.... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Mi pare difficile poter essere più esaustivi di quelle tre pagine e dei link di approfondimento che contengono ![]() Se hai qualche problema in particolare specificalo ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
aiuto........
dal link che mi hai segnalato c'ho capito ben poco...
sono riuscito ad aggirare in parte il problema.... riesco ad gestire il layout: con la tabella, i link, e la formattazione in genere... ma non riesco a far comparire le foto!!! che fare??? aiutatemi vi prego!!! li allego ma non riesco a visualizzarle!!! grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Quote:
I loro url devono essere assoluti. Però mi autoquoto: Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Brescia
|
alla fine quando invii una mail con delle img...nel src devi metterci img src="http:\\www.miosito.com\img\miaimg.jpg"...unic o modo...
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
Io ho salvato la pagina del sito che mi interessava spedire da internet explorer in formato .mht e ho allegato il file salvato all'email.
Il problema è questo: sul mio computer ricevo l'allegato come allegato direttamente visibile sull'email, su altri computer invece l'allegato c'è ma non è visibile nella pagina dell'email. Da cosa dipende? |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: torino
|
Il modo migliore e piu' semplice e' usare Firefox e scaricare l'add-on "Email this web page".
Ma ci sono altri modi molto semplici: non sono utente premium e non posso inviare link (purtroppo). Provate a fare cosi': 1. scrivete su Google "inoltrare pagina web firefox" 2. cliccate il collegamento alla pagina navigaweb.net (fra i primi che compaiono) che vi spiega tutto alla perfezione. Spero sia stato utile! Un saluto V |
|
|
|