ciao a tutti
scusate..non so se è la sezione giusta..
vorrei creare delle mail grafiche, stile newsletter, che posso modificare regolarmente variando immagini e testi.ho letto che si dovrebbero creare delle pagine html ma dopo qualche prova non iuscita penso che non mi sia tutto chiaro..
c'è qualche post a cui posso riferirmi per capire qualcosa, o qualche articolo on line..o semplicemente c'è qualcuno che può aiutarmi spiegandomi passo passo cosa fare?
grazie
sere
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
Post è il termine utilizzato per segnalare la scrittura e pubblicazione di un messaggio testuale in un determinato spazio web.
Ciao sere, credo che tu debba creare una pagina html con le specifiche grafiche e strutturali che desideri e poi inviarla al posto della newsletter in formato txt
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.