![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Mi è stato commissionata la realizzazione di un sito web ufficiale + forum esterno.
Siccome m'è stato chiesto di spendere poco, avevo deciso di pubblicare il sito su spazio gratuito (interfree.it) e di acquistare un dominio di primo livello su websolutions... Il problema è che, a "lavori in corso", è sorta l'idea di inserire nel sito un modulo d'iscrizione, poiché i committenti non dimostrano molta simpatia per i forum ...Ho cercato tra i servizi di interfree.it, ma il formmail cgi-bin (che ho usato svariate volte su altri siti in domini gratuiti) non si trova... Ho cercato di adattarcene qualcuno che già uso, ma a quanto pare ci sono dei problemi che non riesco a risolvere: il modulo non si riesce ad inviare. ![]() C'è una soluzione senza dover traslocare il sito? Se funzionasse un formmail di interfree.it, riceverei i moduli d'iscrizione nella mail relativa all'account del sito, e sarebbe senz'altro comodo. Ma se esistesse almeno qualche stringa in html che consenta di far funzionare il modulo d'iscrizione anche ricevendo da un altro indirizzo, mi accontenterei. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|