• User Attivo

    Sito band

    Ciao, volevo chiedere se qualcuno poteva dare un'occhiata al sito http://farisfd.altervista.org/prova/index.html che ho messo on-line (in realtà c'è una sola pagina, il foglio di stile e qualche immagine). All'indirizzo farisfd.altervista.org c'è il sito che stavo costruendo con un mio amico ma che ha usato un template preconfezionato... e allora ho deciso di cambiarlo.
    Ho un grosso problema di visualizzazione passando da Firefox ad Explorer, infatti le div che ho creato in css (http://farisfd.altervista.org/prova/stile.css) non vengono allineate alla perfezione (mi rimane uno spazio bianco tra il menù sotto l'header e il corpo della pagina con firefox, e mi si distanziano le due div nel corpo della pagina con explorer).
    Lascia perdere il colore delle varie divisioni che serve solo da contrasto per farmi capire se tutto procede come deve.
    Naturalmente sono un neofita e son sicuro che probailmente c'è un modo più pratico di scrivere il codice css (che sto cercando d'imparare).
    Mi diresti per favore dove sbaglio per aggiustare il tutto.
    A furia di picchiarci mi fa male la testa... :arrabbiato:
    Grazie!!!


  • ModSenior

    Caio Javier,

    ti sposto nel forum html - css,

    vedrai che qui risolverai il problema 😉


  • User Attivo

    Sono appena stato spostato in questa parte del forum.
    Qualcuno può aiutarmi gentilmente??? :mmm:
    Grazie a tutti!!!


  • User Attivo

    :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz:


  • Bannato Super User

    Ciao javer80,

    Tu come vuoi che sia, come lo vedo con firefox oppure come lo vedo con explorer?

    Comunque aspettati sempre delle differenze di visualizzazione, magari non così macroscopiche ma aspettatele, perchè explorer interpreta un po' a "modo suo" i CSS.

    Fammi sapere che vediamo dove sta il problema. :ciauz: