![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
Generalmente sì
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ciao
![]() Se posti un po' di codice potrei esserti maggiormente di aiuto. ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Provo a spiegare più approfondito:
Ho fatto un template, con a lato una barra dei collegamenti in una tabella. E così tutto ok. Quando abbino il template a una pagina con un testo molto lungo, per qualche strano motivo i browser se ne fregano del height impostato e decidono di sbattere la tabella con i collegamenti a metà pagina. Questo è il codice della tabella dei collegtamenti: Codice:
<table height="290px" cellpadding="6px"> <tr height="50px"><td></td></tr> <tr height="25px"><td>Home</td></tr> <tr height="25px"><td>Chi e dove siamo</td></tr> <tr height="25px"><td>Lo staff</td></tr> <tr height="25px"><td>I corsi</td></tr> <tr height="50px"><td><a href="">News,avvisi e altro</a></td></tr> <tr height="50px"><td><a href="">The photo's gallery</a></td></tr> <tr height="25px"><td>Contatti</td></tr> </table> |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Uhm.
Innanzitutto ti consiglierei di usare <ul> ed[*] per i menu di questo tipo. Altra cosa: non mi tornano i conti tra la somma delle altezze delle singole righe e della tabella. Ed infine... Quote:
Se sì questa ha valign="center" o non l'ha proprio? Se sì alla domanda precedente dovresti metterle nella tab che la contiene l'istruzione: valign="top". Se non è così postami l'url che ci do uno sguardo :-D ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Il valign non l'ho messo perchè lo conosco bene... non so proprio a cosa serve....
Comunque, se metto gli elenchi, poi quando si attivano le animazioni dei link tutto l'elenco si muove... così invece rimangono stabili. comunque l'url è (intanto ne approfitto per darmi un pochino di visibilità che è un dominio nuovo ) http://www.tempodidanza.it/chi_e_dove_siamo.htm |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
|
Chiedo venia.
Il sito da te indicato non va. E non riesco a seguire il tuo discorso, scusami. Ad esempio: hai valutato l'uso di valign o no? E se sì o no, hai provato a cercare con google a cosa possa servire? ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
In che senso non va il mio sito??
Il link funziona... se intendi che ci sono problemi a raggiungere le pagine dall'home page, e perchè è in revisione, e non c'ho voglia di farle tutte lo stesso giorno. Quindi tengo le pagine vecchie e quelle nuove conteporaneamente. Ritornando al valign, io non lo uso perchè non so bene cosa faccia... mo mi informo a che serve e poi ti dico. comunque grazie!!! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
|
![]() Non va nel senso che ieri sera non era online. Forse un problema al tuo server o al mio browser... boh :-) Ti confermo che con valign fai ciò che vorresti. Valign sta per Vertical align. Può essere: top; middle; bottom; e rispettivamente serve ad allineare il contenuto della tabella in alto, in mezzo ed in basso. ![]() |
|
|
|
| Tags: height |
| Strumenti di discussione | |
|
|