• User Attivo

    pagine indicizzate servizio alternativo esiste?

    http://www.yourcache.com
    Conoscete qualche servizio alternativo a questo?
    Ultimamente non mi sembra affidabilissimo.


  • Community Manager

    Ciao furio,

    non so che conclusioni trarrai da questi tool ma giuro che ne faccio uno perchè è incredibile quanta gente li usa, senza poi essere di effettiva utilità :bho:


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Ciao furio,

    non so che conclusioni trarrai da questi tool ma giuro che ne faccio uno perchè è incredibile quanta gente li usa, senza poi essere di effettiva utilità :bho:

    Sicuramente, ma considera che non tutti hanno la tua esperienza e per chi comincia (almeno a mio avviso) serve una sorta strumenti per poter quantificare anche a grandi linee il risultato del proprio lavoro.

    Poi posso essere pienamente d'accordo con il tuo ragionemento, anche in virtù del fatto che ad esempio sul mio sito ultimamente le pagine indicizzate sono dimezzate, nel contempo sono raddoppiati gli unici.
    :ciauz:


  • Community Manager

    @furio said:

    Sicuramente, ma considera che non tutti hanno la tua esperienza e per chi comincia (almeno a mio avviso) serve una sorta strumenti per poter quantificare anche a grandi linee il risultato del proprio lavoro.

    Poi posso essere pienamente d'accordo con il tuo ragionemento, anche in virtù del fatto che ad esempio sul mio sito ultimamente le pagine indicizzate sono dimezzate, nel contempo sono raddoppiati gli unici.
    :ciauz:

    Ecco, quello che voglio dire non è:

    io sono esperto e non ho bisogno di quello strumento

    ma

    quello strumento non serve ad un tubo

    Il lavoro che facciamo non dipende dalle pagine indicizzate. L'unica cosa sono i log, lasciate perdere il resto e vedrete i risultati 😉