![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Avvocato
Moderatore
|
Ciao a tutti.
Vi vengo a trovare per raccontarvi una cosa che mi capita e che non capisco. Ho realizzato un nuovo blog a luglio: www . avvocati . biz Mentre lo riempivo dei primi articoli lo avevo lasciato invisibile ai motori. Due settimane fa ho ritenuto di essere pronto a lanciarlo, pertanto ho permesso ai motori di vederlo e scalarlo. Nonostante questo resto ancora indicizzato quasi a zero, nonostante una certa campagna di linkbuilding. Qualcuni sa darmi qualche ideaa??? Grazie mille per la pazienza e la disponibilità che mi darete. Ciao. A. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
|
|
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales Ultima modifica di cassiopea : 29-11-09 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Avvocato
Moderatore
|
Grazie per il pronto intervento. Credo però che ci sia un misunderstanding: ho trovato metadescription e metakeyword.
QUalche ideaa??? Ciao. E grazie ancora. A. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io ho dato un occhiata e mi sembra che le keywords e le description ci siano.
Ora come ora risulta indicizzata solo la home, con la copia cache del 21 Novembre. Ricordo che anche il mio sito ci mise un po per indicizzarsi, e in tempi diversi per pagina. Il PR ora è 0 se ho capito bene gli aggiornamenti avvengono ogni 3 mesi, ma potrei sbagliarmi. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Avvocato
Moderatore
|
Ciao e grazie per il pronto riscontro. Sono d'accordo sull'analisi. Quello che mi lascia perplesso è che dopo aver lanciato 2 settimane fa la libera indicizzazione da parte degli Mdr non riesco a far leggere le pagine oltre la home a google. Wordpress mi ha sempre dato feddback molto piùimmediati (persino in termini di ore).
Ho forse settato qualcosa che non dovevo?? SI capisce n motivo tecnico esterno? Si tratta di un hosting americano (quello che Ti ho indicato in pvt), può influire? Grazie mille e ciao. |
|
![]() Avvocato presso il Foro di Venezia www.eraclea.us www.avvocati.venezia.it www.avvocatogratis.comUltima modifica di shapur : 29-11-09 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Non credo che l'hosting sia un problema, a meno che forse tale hoster possa essere finito sulla lista nera di Google..
![]() Non sono in esperto pero guardando il sorgente del tuo sito, non vedo nofollow o noindex in punti scorretti del codice. Il file robots.txt mi sembra vuoto, quindi nemmeno questo può creare fastidio. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Avvocato
Moderatore
|
|
|