![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2010
|
Aiuto indicizzazione sito su motori di ricerca
ciao a tutti e la prima volta che scrivo e spero di non sbagliare sezione!
vi spiego il mio problema, ho realizzato un sito ww.ilpaperorosso.it e vorrei indicizzarlo su google attraverso questi tag " trattoria, il papero rosso, il peperorosso, roseto degli abruzzi, arrosticini , specialitą tipiche abruzzesi, banchetti e cerimonie ecc." soltanto che ho segnalato pił volte nell arco di due settimane a google ma niente non sono presente da nessuna parte cosa sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
creati una sitemap e dalla in pasto a google
per ora devi aspettare ancora un po' 2 settimane potrebbero essere poche per google.. hai provato ad usare strumenti per webmaster di google? vedi cosģ se ti rileva qualche errore o qualcosa che non va , tipo malware ecc.. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Mi sembra di vedere 3 pagine assolutamente uguali:la home, la pagina menł e la pagina il locale.
Non verranno mai indicizzate se sono uguali. I meta description e keyword sono tutti uguali cerca di differenziarli e creare title pił lunghi e descrittivi. ho visto poi che nonostante ci sia il foglio di stile interno ai file, utilizzi ancora le tabelle. Dovresti strutturare le pagine utilizzando fogli di stile esterni e divisioni non tabelle, cosģ il sito č anche pił veloce e viene visto di pił dai motori di ricerca. Hai qualche backlink? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
ciao, io per la ricerca di key uso "free monitor per google" praticamente inserisci le key e ti dice in che posizione sono (ti dice anche la migliore posizione avuta con quella key)
Google le meta key ormai nn le considera ma prende come key contenuti, title, description, h1 ecc. poi ho appena visto il menu e il locale puntnao a pagine inesistenti.. prima dovresti controllare un po il sito e poi puoi iniziare a indicizzarlo sennņ google ti penalizza gia dall'inizio.. altra cosa la description praticamente č una lista(simile alle keywords).. mentre dovrebbe essere una descrizione |
|
|
|