![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
|
Dopo anni Google Webmaster mi dą zero url indicizzati, come é possibile?
Dal pannello di controllo di Google Webmaster ci sono zero URL indicizzati! Qualche giorno fą erano sui 950 Url indicizzati ed adesso sono a zero, com'é possibile?
Vi riporto i dati: URL Totali: 1.161 URL indicizzati: 0 Lo stato della Sitemap é contrassegnato con una spunta verde Il mio sito é online da due anni e mai avuto un problema.. Inoltre il sito é sviluppato in worpdress ed utilizzo il plugin "Xml Sitemap" per generare la sitemap.. Resto in attesa di un vostro consiglio.. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Sep 2009
|
Ciao darkos1
Aiutarti cosģ č un po difficile. Senza conoscere il link del sito e con cosi poche informazioni č impossibile capire cosa ha potuto causare il ban del sito e l'esclusione dai motori di ricerca a presto |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
E' un momentaneo problema di webmaster tools, tranquilli.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
|
Grazie veramente a tutti, leggere che qualcuno ha lo stesso mio problema mi conforta. Ho fatto un'ulteriore prova con l'operatore "site:" (site:sitoesempio.com) e tutte le pagine risultano regolarmente indicizzate da google, anche quelle che ho inserito ieri sera.
Per yesWEBcan: il sito in questione é tvdream punto net Inoltre, non sņ se posso aver influito, ma qualche giorno fą ho dovuto cancellare una 90ina di articoli, creando cosi dei link "morti" infatti dagli strumenti di google mi vengono segnalati 101 errori di scansione sia nella sitemap sia negli url mancanti, dovuti appunto all'eliminazione di quest'ultimi. Sperando in altre vostre risposte, vi auguro una buona giornata ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Anche a me 3 siti che hanno perso tutte le pagine indicizzate, tutte a zero.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Nelle ultime settimane si era visto un calo netto tra pagine inviate e pagine indicizzate in molti siti, e si era pensato ad una sorta di "pulizia" di Google....ma visto gli ultimi risvolti sono portato a pensare ad un aggiornamento imminente della funzione sitemap dei WMT (anche visto che Google ultimamente sembra essere molto "frizzante")
|
|
|
|
| Tags: sitemap, url non indicizzati |
| Strumenti di discussione | |
|
|