![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
Niente indicizzazione
Ciao a tutti , sto cercando di sperimentare un po di tecniche seo sul mio sito personale.
Purtroppo però su questa pagina che segnalerò nonostante ho come parola chiave realizzazione siti internet monza non mi viene nemmeno indicizzata. Aiuti? errori che ho commesso ![]() Dominio: bd-webdesign.com/realizzazione_siti_internet_monza.php |
|
Non chi incomincia ma chi persevera Ultima modifica di RoPa : 31-08-10 15:11. Motivo: Rimossa scheda sito per trasferimento in nuova sezione |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Cagliari
|
Ciao dobrio,
ho spostato la tua discussione in una sezione più pertinente in modo da poter ricevere consigli mirati al tuo problema. A mio avviso il problema è dovuto semplicemente alla mancanza di link in ingresso. Aumenta la link popularity di quella pagina e vedrai che risolverai il problema in brevissimo tempo. Saluti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
caspita, non immaginavo che i link in ingresso fossero cosi importanti...
Quindi anche qui dovrei segnalare la pagina in qualche directory con ancoraggio "realizzazione siti internet monza" alla pagina.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Aggiungo ai buoni consigli già dati che i link, ma di qualità, sono molto importanti non solo per far trovare le tue pagine la prima volta, ma poi anche per far salire il loro posizionamento nella pagina dei risultati.
Se vuoi, puoi utilizzare tutti questi modi gratuiti per promuovere il tuo sito sul network gt. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Non esiste uno strumento perfetto al 100%, tra i più affidabili c'è Yahoo Site Explorer.
Valerio Notarfrancesco |
|
|
|