![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Data di registrazione: Apr 2006
|
sistema url di repubblica
http://www.repubblica.it/2006/08/sez...a-croazia.html
http://www.repubblica.it/2006/08/sez...erragosto.html ho preso i primi due che mi sono capitati, ma ce ne sono molti altri così basta guardare in homepage. Secondo me questi link perdono molto in senso e usabilità. Il vantaggio non so se ci possa essere. o sono solo paranoie delle 4 del mattino |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
Ubicazione: Düsseldorf - Deutschland
|
Quote:
anch'io sto sperimentando il modrewrite e aspettando l'indicizzazione totale da parte di google... lo sto sperimentando con il sito di una cliente ignara... beh se mi va bene lei si trova un sito super SEO a gratis... ![]() Secondo me però sto modrewrite fa perdere un po'di professionalità il sito... se l'utente lo guarda può ignaro pensare... che pirla sto designer ha fatto tutto con l'HTML | |
|
Ultima modifica di Dusy : 17-08-06 09:35. |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ma quale vantaggio? I motori non sono così scemi, altrimenti userei:
giorgiotave.it/forum/posizionamento/motori/primi/google/posti/seo/indicizzazione/posizionamento/motori/primi/ google/posti/seo/indicizzazione/yahoo/msn/altri/motori E' un errore, che se non è dettato dal gestionale ( ) è dettato internamente da qualcuno che ha consigliato (da non professionista) questa tecnica.![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Ok! Messaggio ricevuto...
ma se per esempio ho la pagina ../galleria_fiori/fiori.php?id=1 ../galleria_fiori/fiori.php?id=2 ../galleria_fiori/fiori.php?id=3 ../galleria_fiori/fiori.php?id=4 e: ../galleria_fiori/fiori_1.html ../galleria_fiori/fiori_2.html ../galleria_fiori/fiori_3.html ../galleria_fiori/fiori_4.html il secondo caso è migliore o uguale? E la chiave "fiori" otterrà benefici? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Ok tutto chiaro, quindi in sostanza abbiamo capito che:
Repubblica sta utilizzando (per quanto concerne gli URL) una strategia inutile o quanto meno non efficacie... riepilogando quindi: chiunque sperava (me compreso) di riuscire a migliorare il posizionamento grazie a questo sistema si sta sbagliando... ok, grazie per il chiarimento... evito di perdere ulteriore tempo... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Quote:
Forse nel 98 qualcosa poteva valere.... | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
| Tags: repubblica, sistema, url |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/indicizzazione/15349-sistema-url-di-repubblica.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Sistema url di repubblica.it » Raffaele Staiano | This thread | Pingback | 23-08-06 20:35 | |
| Yaab » Blog Archive » Keywords nell’ URL | This thread | Pingback | 23-08-06 11:32 | |