Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > Indicizzazione
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 26-02-11, 14:16   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jun 2010
Link esterni?

Ciao. Sono inesperto, non so se è possibile: volevo chiedere se ho un sito fatto da una pagina in cui sono presenti dei link a domini diversi, di cui io non sono proprietario, e volessi che google mi indicizzasse questi link nella mia pagina come fare?
La Sitemap accetta solo i link appartenenti al mio dominio se io aggiungo questi collegamenti nella sitemap mi da errore. Come faccio a dire a google che deve indicizzare questi link che sono sulla mia pagina anche se non appartengono al mio dominio?
Grazie

Ultima modifica di lorenzo-74 : 26-02-11 22:26. Motivo: scrivere in italiano corretto
grigione non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-07-11, 20:26   #2 (permalink)
User

Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Roma
Scusami ma devi fare un po di chiarezza, nella sitemap non puoi inserire delle pagine che non fanno parte del tuo sito e non avrebbe proprio senso.
Anddago78 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 22-07-11, 17:33   #3 (permalink)

L'avatar di pagu

Data di registrazione: Apr 2009
Ubicazione: Lignano Sabbiadoro
Ciao grigione.
Allora ti do 2 piccole info: le sitemap, servono a segnalare il TUO sito/pagine interne ai vari motori motori di ricerca(attraverso i loro webm. tools). Per quanto riguarda i link esterni ad altri domini non dovrai fare assolutamente niente, in quanto gli spider di Google potranno leggere il testo del link(anchor o non) e passare del pr(pagerank) al dominio linkato= gli fai un piacere

Strumenti di discussione