![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Provatoo.
La velocità di indicizzazione dipende tra le altre cose dalla frequenza con cui viene aggiornato il tuo sito e da quanto traffico riceve. Ad esempio il forum gt viene scansionato più volte al giorno quindi i suoi post vengono indicizzati molto velocemente. Se invece la natura del tuo sito non ti permette un'aggiornamento frequente allora puoi usare Twitter perché ti dà senz'ombra di dubbio un buon aiuto per velocizzare l'indicizzazione. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Decisamente meglio un solo account ma che interagisce bene con i suoi followers che più account che raccolgono solo numeri di followers.
Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
velocizzare con twitter
Come si velocizza il sito o eventuali articoli del mio blog su twitter, inviando il link all'interno di twitter e cliccando su tweet? Non capisco, io vorrei dare velocità al mio sito ma non so come, ed essendo profano spesso mi trovo a leggere discussioni con vocaboli a me sconosciuti, vorrei spingere il mio blog del mio sito ma non so come, visito forum, blog, ed altro ma finora scarsi risultati. Come si fa? Grazie
![]() |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 20-08-11 09:06. Motivo: Maiuscole, punteggiatura. Si prega di scrivere in modo corretto. |
|
|
|
|