![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Perugia
|
Indicizzazione home page con solo immagine
Salve a tutti,
ho un dubbio e vorrei avere un vostro parere a riguardo. Devo occuparmi del restyling di un sito web di un agriturismo e vorrei utilizzare un home costituita da un'immagine a tutto schermo, le voci del menù, al massimo una frase di benvenuto e i link ai principali account social. Pensate che se bene ottimizzata (tag alt, title ecc.) possa essere indicizzata senza problemi o è meglio evitare ed optare per una home classica? |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Mony_84, anche secondo me ha ragione Isabella, meglio una homepage classica con del buon testo da far leggere a Google e agli utenti.
Puoi però cercare di conciliare le due cose mostrando sia un'immagine a tutto schermo e in sovra impressione del testo. Questo esempio non è il massimo ma è solo per farti vedere cosa intendo: www . elegantthemes.com/preview/InStyle/ Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
| Tags: home page, immagini, indicizzazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|