![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Cancellare prodotti dallo shop , e l'indicizzazione ?
Salve a tutti, ho un ecommerce, e sto facendo un pò di pulizia nel catalogo dei prodotti, andando ad eliminare i prodotti non più in magazzino.
Al momento li ho solo messi come out of stock, ma per comodità e pulizia del db, vorrei proprio cancellarli dallo shop. Mi è sorto il dubbio però sull'indicizzazione per quei specifici articoli, come mi comporto ? Mi aspetto delle pagine 404 oppure gestisco l'errore tramite il file htaccess. Altro dubbio, avere delle pagine 404 penalizza l'indicizzazione ? Grazie a tutti per l'aiuto. Saluti Marco. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Marco,
se li venderai in futuro io metterei una raccolta mail di persone interessate. Altrimenti io farei un 301 sulla categoria.. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|