![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[GP SEO Contest] Bloccare Googlebot tramite robots.txt
Questa discussione fa parte del GP SEO Contest.
Quale riga devo inserire nel mio file robots.txt per bloccare l'accesso di Googlebot a tutti gli URL che comprendono un punto di domanda (?) ? (Più precisamente per bloccare l'accesso a, qualsiasi URL che inizi con il mio nome a dominio, seguito da qualsiasi inisieme di caratteri, seguito da un punto di domanda, seguito da un qualsiasi insieme di caratteri). | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 12-12-11 13:23. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Barletta
|
Disallow: http://www.nomesito.it/?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Disallow: http://www.nomesito.it/?
| |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Roma
|
nofollow
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User-agent: Googlebot
Disallow: / ops.. ho letto adesso del punto di domanda.. devo lasciarvi purtroppo ![]() Leggerò come è andata a fine mattinata ciau | |
|
ENTRAnelWEB.com - SEO | Web Marketing | Siti Web Ultima modifica di entranelweb : 12-12-11 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
disallow url della pagina
| |
|
|