![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Un domanda tecnica su 2 domini
Buonasera,
vorrei sciogliere un dubbio che mi attanaglia. Ho un dominio A con relativo spazio web, voglio che ogni utente venga rimandato ad un dominio B dove si trovano i relativi file del sito che voglio far apparire. Come posso fare il redirect in maniera che il dominio che viene indicizzato sia l'A invece che il B? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Non capisco bene la tua necessità. Per quale motivo vorresti che l'utenza del sito A migri in B? Hai avviato campagne di Link Building sul dominio A? Il sito A è già ben posizionato? In ogni caso potresti:
Con la prima soluzione sei sicuro di non perdere il valore delle tue pagine (Page rank e Trust) e non perdi posizioni in serp. Nel secondo caso invece: se migri un intero dominio come nel tuo caso, potresti perdere Page rank e alle volte l'attuale posizionamento; come afferma Matt Cutts in questa intervista. | |
|
|
|