![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Saint Vincent
|
Problema indicizzazione
Quando ho iniziato a fare il mio sito non ero ancora a conoscenza delle penalizzazioni per eccesso di tag inserendo anche più di 100 tag ad articolo.
Attualmente mi ritrovo con 8.830 pagine tag indicizzate che però riportano ad una pagina di errore 404 visto che ho avuto la "brillante" idea di cancellare tutte le pagine tag. Come potrei risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2009
|
Redirect 301, o crei nuovamente le pagine.
|
|
Web design e realizzazione siti web a Firenze Ultima modifica di Gibbo89 : 23-01-12 19:33. Motivo: Inizia le frasi con la lettera maiuscola e terminale con il punto. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Pensandoci però non ha capito bene il redirect 301 nel senso:
Reindirizzo le pagine miosito.it/archivi/tag/... a che cosa? index? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2009
|
Forse ho capito male io. Se crei le pagine, le fai con la stessa url, stesso argomento ma contenuti di qualità. Altrimenti metti un 301 a questi url che danno 404 e li mandi alla pagine del tuo sito più a tema con ciò che conteneva l'url in questione
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Grazie dell'aiuto.
Qualche giorno fa ho risolto con lo strumento di rimozione directory di google e aggiungendo Disallow: /archivi/tag al robots.txt |
|
|
|
| Tags: google, indicizzazione, tag |
| Strumenti di discussione | |
|
|