Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > Indicizzazione
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 18-10-06, 18:38   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Oct 2006
indicizzazione e posizionamento

Ciao a tutti, vorrei sapere chi mi può dare qualche dritta sul mio
sito www.hoteledelweissvicoforte.com. Con le parole chiave "hotel
vicoforte" non si compare nelle prime posizioni ma in quarta pagina
circa con google, mentre negli altri motori siamo nelle prime posizioni.Lo stesso vale per tutte le altre keyword che ci interessano. Per migliorare il posizionamento per questa parola cosa devo fare? Inoltre i crawel di google mi indicizzano solo le 5 pagine index più le pagine di foto gallery.
A me le pagine di foto gallery indicizzate non interessano ed infatti ho inserito un robot per dire di non indicizzarle, ma sono ancora indicizzate. Devo comunicare a google che ho altre pagine in questo sito?
Grazie
Dome72 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-10-06, 00:06   #2 (permalink)
User Attivo
User Attivo

L'avatar di must

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Vittoriosa, Malta
Invia un messaggio tramite MSN a must
aumenta i BL (e possibilmente che abbiano l'anchor contenente le keyword di maggior interesse).
Vecchio 19-10-06, 00:15   #3 (permalink)
Esperto

L'avatar di eLLeGi

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Napoli
Invia un messaggio tramite MSN a eLLeGi
Quote:
Dome72
Ciao a tutti, vorrei sapere chi mi può dare qualche dritta sul mio
sito www.hoteledelweissvicoforte.com. Con le parole chiave "hotel
vicoforte" non si compare nelle prime posizioni ma in quarta pagina
circa con google, mentre negli altri motori siamo nelle prime posizioni.
Ciao Dome72,
il turismo è un settore inflazionatissimo, la maggior parte degli operatori del settore si concentra molto sulla indicizzazione su Google che è il motore più usato, inoltre gli altri motori hanno algoritmi di classificazione diversi, per cui stavolta ti è andata meglio sugli altri e peggio su Google.

Quote:
Dome72
Lo stesso vale per tutte le altre keyword che ci interessano. Per migliorare il posizionamento per questa parola cosa devo fare?
Amplia i contenuti, concentrati magari su informazioni sulla località, inserendo spesso delle news aggiornate. Cerca di farti linkare da siti del settore, registrati sulle directory se non lo hai già fatto ed evita i circuiti di scambio link.

Quote:
Dome72
Inoltre i crawel di google mi indicizzano solo le 5 pagine index più le pagine di foto gallery.
A me le pagine di foto gallery indicizzate non interessano ed infatti ho inserito un robot per dire di non indicizzarle, ma sono ancora indicizzate. Devo comunicare a google che ho altre pagine in questo sito?
Grazie
Con un po' di tempo e pazienza il motore indicizzerà tutto, sempre che non sussistano fattori penalizzanti, ma a primo sguardo il sito tuo mi sembra regolare. Se vuoi dare un aiutino potresti creare una mappa del sito, puoi farla sia in html da linkare in homepage che in formato sitemap xml (ci sono dei tool per realizzarla) da dare direttamente in pasto a google.

Spero di esserti stato chiaro e di aiuto, se hai altre domande non esitare a chiedere.
A presto,
Giuseppe.
Vecchio 21-10-06, 14:32   #4 (permalink)
User Newbie

grazie, di volta in volta aggiungo gli eventi della zona, ma il risultato su google è lo stesso
Vecchio 23-10-06, 18:41   #5 (permalink)
Banned

L'avatar di cibino

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: treviso
Invia un messaggio tramite MSN a cibino Invia un messaggio tramite Skype a cibino
Quote:
Dome72
grazie, di volta in volta aggiungo gli eventi della zona, ma il risultato su google è lo stesso
se hai iniziato ad aggiornare i contenuti da poco, devi avere pazienza, purtroppo le modifiche non si vedono sulle serp dopo qualche ora, piuttosto dopo qualche giorno, se non settimana
cibino non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-10-06, 21:42   #6 (permalink)
User Newbie

Si lo notato, anche se non capisco come mai ho ancora indicizzate le foto gallery anche se è più di un mese che ho inserito il no link
Quote:
cibino
se hai iniziato ad aggiornare i contenuti da poco, devi avere pazienza, purtroppo le modifiche non si vedono sulle serp dopo qualche ora, piuttosto dopo qualche giorno, se non settimana
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione