• User Newbie

    Indicizzazione di un redirect

    Salve a tutti,
    di recente ho rifatto ex-novo un sito web con Wordpress, e per poter tenere online la vecchia versione fino al completamento della nuova ho acquistato un piano hosting al quale ho associato un dominio registrato appositamente come "muletto".
    La mia domanda è: se avvio il trasferimento del dominio del sito "vecchio" (dominio che vorrei continuare ad utilizzare) e lo faccio puntare al sito nuovo attraverso un reindirizzamento (il servizio Dominio+Redirect di Aruba, per intenderci), posso indicizzare le pagine utilizzando il dominio "vecchio" oggetto del redirect?
    Cercando un po' sul web ho trovato solo procedure contrarie, ossia far puntare un nuovo dominio a un sito già esistente.

    Vi ringrazio per l'aiuto


  • User

    anche a me è capitato con un vecchio sito, dovevo cambiare dominio e ho spostato tutto il sito sul dominio nuovo però o lasciato anche quello vecchio e sul file .htaccess del vecchio sito ho fatto il redirect al nuovo sito, il redirect lo fai sul sito che deve puntare a quello nuovo


  • User Attivo

    Non so come funziona aruba, ma pero questi servizi reindirizzano solo un dominio verso l'altro, non sono sicuro che le pagine interne siano reindirizzate verso le nuove corrispondente. Se invece lo sono, puoi risparmiare un host