+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Non riesco a far indicizzare il mio sito su google

Ultimo Messaggio di Sermatica il:
    User Newbie
    Localit
    dcdsc

Non riesco a far indicizzare il mio sito su google

Salve, avevo un sito ecommerce fatto con prestashop, l'ho copiato e trasferito su un'altro dominio (perch il nome del mio negozio cambiato), ho modificato tutti gli articoli cambiando solo il nome del negozio ed altre modifiche come il logo, ho cambiato l'url nella sezione SEO & URL di prestashop, ho registrato il sito sulla Search Console e su google Analitycs (inserendo il codice per il monitoraggio nel module Analitycs di Prestashop) ma una settimana che il mio sito non compare su google, su Search Console mi da url scansionati 0..... Ho fatto questo procedimento anche altre volte con altri siti ed andato tutto ok, non capisco perch qui non va...

il sito ricambihitech.it
    www.ricambihitech.it

Moderatore L'avatar di Federico Sasso
    Localit
    Genova
    Segui Federico Sasso su Twitter Aggiungi Federico Sasso su Google+ Aggiungi Federico Sasso su Linkedin
    Ciao Messiah84,
    Citazione Originariamente Scritto da Messiah84 Visualizza Messaggio
    Salve, avevo un sito ecommerce fatto con prestashop, l'ho copiato e trasferito su un'altro dominio (perch il nome del mio negozio cambiato), ho modificato tutti gli articoli cambiando solo il nome del negozio ed altre modifiche come il logo, ho cambiato l'url nella sezione SEO & URL di prestashop, ho registrato il sito sulla Search Console e su google Analitycs (inserendo il codice per il monitoraggio nel module Analitycs di Prestashop) ma una settimana che il mio sito non compare su google, su Search Console mi da url scansionati 0..... Ho fatto questo procedimento anche altre volte con altri siti ed andato tutto ok, non capisco perch qui non va...

il sito ricambihitech.it
    Ricercando [site:ricambihitech.it] vedo indicizzato. Forse era solo questione di attednere un paio di giorni in pi.
    MODPosizionamento nei motori di ricercaFederico Sasso, autore di Visual SEO Studio - Il tool SEO Italiano, disponibile anche in Inglese, Francese, Polacco, Russo, Spagnolo e Tedesco.

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Localit
    Maleo
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao confermo anch'io che lo vedo sia con site: che con cache:
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.