![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Novità nell'indicizzazione su Google
Questa mattina mi sono imbattuto su un articolo dove diceva che Google non tiene in considerazione i link con "_" ma preferisce "-".
E' verò?? Articolo su Webmasterpoint Secondo me voi che dite? |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Al di là del modo in cui "vede" i link, nomecognome o nome-cognome
il "peso" delle key nome e cognome assumono diverso valore nelle due impostazioni? ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
User
|
Re: !
Quote:
si è sempre detto che GG legge bene le key nei nomi di dominio quando queste sono unite, si è inoltre consigliato più volte di utilizzare termini uniti anzichè separati dal trattino. Nei link, se l'underscore non viene visto e viene letto come tutto unito, le keys che in questo esempio erano "nome" e "cognome" hanno un peso diverso dalle key presentate nella forma "nome-cognome" ? | ||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Banned
|
!
Io ho semplicemente risposto alla tua domanda sopra, certo legge tutto anche se ci sono delle impercettibili differenze fra un sistema e l'altro.
Se proprio vuoi un mio parere... io uso il trattino "-" però non credo che ci sia molta differenza che senza, l'underscore non l'ho mai utilizzato ! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Re: !
Quote:
E' Rinzi che mi ha risposto riproponendo la tua. Poichè io utilizzo praticamente sempre l'underscore nei link e dai risultati nelle serp che mi riguardano su GG rilevo che sono graditi, volevo approfondire nella possibilità di migliorare ulteriormente. ![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
anche io uso sempre il "-" (trattino).
capire quale gg preferisca è un po' difficile ma trattandosi di informatica e vedendoc he i database seri ed i linguaggi seri considerano l'underscore come un carattere che unisce due termini mentre invece il "-" trattino un carattere che non li unisce sono andato per intuito e quindi, usando il trattino dico a gg che si tratta di due parole distinte. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ragazzi vi invito a riflettere ed agire
![]() La prima cosa è che l'articolo di webmasterpoint è stato pubblicato il 20/07/2005 alle ore 13:18:37 e fa riferimento ad un articolo pubblicato il November 2004 Che per il web significano più o meno, 10 anni fa Ma no solo ragazzi, a Novembre 2004 (data dell'articolo) i velocipedi equestri lo sapevano già e non c'era bisogno dell'articolo. Ricordo benissimo i vari test, i post di key ed agoago sull'argomento. Ricordo benissimo il test che ho fatto mesi fa ![]() Allora facciamo un test nell'area laboratorio seo, dai si faccia avanti una persona che ha partecipato alla gara di doorway del barracuda sudato che ha accesso via ftp e possiamo fare questo test ![]() Ma non fatevi troppi problemi, google legge bene anche le parole unite basta saper linkare e ottimizzare una pagina ![]() POI ww.giorgiotave.it/giorgio_taverniti_guida_posizionamento/ ww.giorgiotave.it/giorgio-taverniti-guida-posizionamento/ Primo più leggibile, stop ![]() Ecco un 3d interessante keywords in domain Allora? non usate neanche i + per unire le parole? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() | |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Quote:
Se un utente effettua una ricerca su Google usando l'operatore "inurl:", una pagina entrerà nei risultati di ricerca solo se i termini nell'URL saranno separati dagli altri attraverso i trattini "-" o altri tipi di separatori (ad esempio gli spazi). Circa cosa è meglio usare, speravo che la voce di Google avesse chiarito definitivamente i dubbi alcuni anni fa (*), ma evidentemente qualche "giornalista" ha interesse a riproporre frittate già cotte e ricotte pur di tentare di spacciarle per novità ai webmaster meno informati: * http://www.webmasterworld.com/forum3/23371.htm * http://www.webmasterworld.com/forum3/4572.htm | ||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
A livello di risultati credo di aver capito una cosa, che con la lingua italiana i due sistemi non creano differenza a livello di indicizzazione, mentre ce ne sarebbe un'enormità ad es. con il tedesco dove moltissimi termini comuni vengono utilizzati sia separati che composti,
ad es. Sonnenschutz o Sonnen schutz o Sonnen-schutz che per i tedeschi è indifferente. Ho capito bene? ![]() |
|
|
|
| Tags: google, nellindicizzazione, novit |
| Strumenti di discussione | |
|
|