• User Newbie

    Indicizzato solo per nome a dominio

    Ciao,
    ho notato che facendo le ricerche su Google il mio sito esce si in prima pagina, ma se cambio leggermente le parole di ricerca, anche se comunque presenti nel sito, non vengo posizionato!
    Il sito è composto come "Single page" e tutti gli argomenti quindi presenti in una sola pagina che l'utente scorre comunque dal menu.
    Il sito è on line da tanti anni e comunque ricevo un discreto numero di visite. il link è questo 3W.allevamentogattibengala.it quindi se faccio ricerca con il nome a dominio, (almenno per questo) sono in prima pagina: parole di ricerca "allevamento gatti bengala", ma gia se metto "gatti bengala" non c'è neanche l'ombra del mio sito!
    Mi sapreste indicare una strategia?
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao il tuo sito è posizionato correttamente per tutte le Keyword che contengono "Bengala" correlata ad "allevamenti" e "gatti". Ho aperto il sito e i Css sono "rotti".


  • User Newbie

    Grazie mille per la risposta! Si avevo fatto una gran cappella... Sto ristrutturando il sito e ho sovrascritto i file... Ora è come in origine.
    Comunque l'indicizzazione è solo per la query "allevamento gatti bengala" altrimenti solo con "bengala" o "gatti Bengala" come dicevo non sono indicizzato.
    Grazie
    Maurizio Filomeni


  • Moderatore

    Ciao
    per le Keyword che ti ho detto sei in prima pagina, Le riporto sotto se ti servono.

    allevamento gatti bengala
    allevamento gatto bengala
    allevamento bengala
    gatto bengala allevamento
    gatto del bengala allevamento
    allevamenti gatti bengala
    bengala allevamento
    gatti bengala allevamento
    allevamento gatto del bengala
    allevamenti bengala
    gatto bengala allevamenti
    bengala gatto allevamento
    allevamenti gatto bengala
    allevamento bengal
    bengala gatto allevamenti


  • Community Manager

    Ciao Filomao e benvenuto sul forum.

    Il problema comunque rimane la Single Page per quello che mi riguarda, dovresti creare più pagine in questo caso 🙂