• User Attivo

    [Velocita' indicizzazione] GG vs MSN

    Su un mio sito (fatto esclusivamente di doorway) ho notato che nell'ultima settimana MSN (che era partito a razzo) ha bloccato l'indicizzazione delle pagine, mentre GG anche se lentamente sta procedendo con l'inserimento progressivo e secondo la logica che meglio mi aspettavo delle stesse nel suo db.

    E' un rallentamento normale per MSN?

    Ah, tornando al discorso di logica di prima, il sito e' strutturato cosi:

    home
    -> lettera a
    ---> pagine che iniziano per lettera a
    -> lettera b
    ---> pagine che iniziano per lettera b
    -> ...
    ---> pagine che iniziano per lettera ...
    -> lettera z
    ---> pagine che iniziano per lettera z

    La home linka tutte le lettere, le lettere linkano la home, le altre pagine per lettera e le pagine che iniziano con la lettera che rappresentano.

    Adesso MSN ha indicizzato poche lettere, la home ed alcune pagine interne, GG come e' giusto aspettarsi ha indicizzato la home e le lettere.

    Commenti, pareri, suggerimenti e varie ed eventuali?

    Domenico


    [url=http://www.fast-adv.it]Guadagnare con un sito Web (oltre 20 diverse soluzioni)
    [url=http://www.vendita-hardware.com/lettera_d.asp]Vendita Hardware
    [url=http://www.pixelab.it]Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C


  • ModSenior

    inizialmente msn mi aveva stupito per la sua velocità nell'indicizzare, ma devo dire che ultimamente è rallentato per non so quale motivo, e gg è tornato ad essere piu' veloce.


  • User

    io ho notato che google ultimamente anche su siti buoni fa un po di fatica ad andare in profondità..


  • User Attivo

    Beh, il sito non e' molto "profondo", le pagine si basano su 3 livelli, niente di che...

    Domenico


    [url=http://www.fast-adv.it]Guadagnare con un sito Web (oltre 20 diverse soluzioni)
    [url=http://www.vendita-hardware.com/lettera_a.asp]Vendita Hardware
    [url=http://www.pixelab.it]Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C