• User

    Ho una paura tremende con google

    Buongiorno a tutti voi
    Ho quasi completamente sfogliato il forum, e la conclusione e che devo aspettare 2 mese.
    Ma ho un dubbio tremente che qualcosa gira storto, ho fatto un sito con zencart o segnalato la sitemapindex.xml da +- 2 settimane e mi ha indizzato 7 pagine su 3732.
    Oggi rimando una nuova sitemapindex che avevo modificato a causa di seo avendo degli accenti strani, e nemmeno dopo un ora mi cancella le 7 pagine e adesso sono a zero pagine indizzate, la cosa strana è che quando lo spider visitava il sito non lo visitava a fondo visitava una dozzina di paggine, e possibile che i permessi sulle cartelle sono troppe severe? cioè a 604 oppure tutto questo e normale?

    grazie
    Giovanni


  • Community Manager

    Ciao Giovanni e benvenuto nel Forum gt.

    La prima cosa che devi fare è cercare di aumentare la popolarità del tuo sito cercando backlink.

    Ad oggi com'è la tua situazione per quanto riguarda l'indicizzazione?


  • User

    Ciao
    pur troppo siamo sempre come prima, a gennaio mi avvalgo di un professionista del settore per analizzare la situazione e cercare di lanciare il sito oltre al posizionamento devo analizzare perche non vendo, ho un altro sito posizionato bene, ma non vendo nulla e la prima cosa e capire il perche
    Penso che solo cosi posso risolvere la problematica della vendita
    comunque si accettano suggerimenti
    grazie giovanni