![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
cosa ti è successo in particolare? Se ogni foto della gallery (e quindi ogni pagina con la foto ingrandita) ha:
- tag title diversi (potrebbe essere il nome della foto più quello dell'album) - tag keyword diversi (nome della foto e random tra una lista di keyword possibili) - tag description diversi (costruito con nome foto, e descrizione foto) - H1 con il nome della foto (e magari dell'album) - un paragrafo con la descrizione della foto diversi da foto a foto - attributo alt costruito ad hoc sempre diverso non credo che scatti il filtro antiduplicazione, anzi credo che si possa essere molto meno paranoici e con accortezze più leggere di quello sopra descritte si eviti tale filtro. Io esprimo la mia opinione non basata su test o esperienze dirette. Dicci meglio come avevi strutturato la tua galleria. Ciao. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
|
Codice:
Kenya - Il mal d'Africa esiste Kenya - Il mal d'Africa esiste. (ViaDiQua.it, il tuo sito di viaggi, musica, film, libri, arte, fotografia, amarcord e tutto ciò che ti porta ViaDiQua). http://www.viadiqua.it/viaggi.php/ti...ggio=21/foto=1 - 9k - Copia cache - Pagine simili Provenza Sud Occidentale - Arles, Nimes, Avignon e la Camargue Provenza Sud Occidentale - Arles, Nimes, Avignon e la Camargue. (ViaDiQua.it, il tuo sito di viaggi, musica, film, libri, arte, fotografia, amarcord e tutto ... http://www.viadiqua.it/viaggi.php/ti...gio=33/foto=30 - 10k - Copia cache - Pagine simili |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
L'unico problema è che se vuoi mettere molte foto con questa struttura appesantisci molto la pagina... | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
organizza le fotografie in gallerie da 10-15 foto max, organizza le gallerie in sezioni (solita struttura a piramide). quando hai fatto avrai una pagina con tutte le thumbs e cliccandoci si apre una nuova pagina che mostra la foto.
semplice, banale ed efficace |
|
|
|
| Tags: album, fotografici, indicizzazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|