![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Informatica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nel 2008 niente più XP
Infatti, dal Gennaio del 2008, i computer dovranno montare Vista.
Ma le preoccupazioni sono due: - poca compatibilità - macchina più potente (invece di andare avanti andiamo indietro) ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Faccio presente solo questa citazione che raccoglie anche le tue preoccupazioni:
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Chi ha xp deve passare a Vista per forza?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
Questa strategia altro non farà che favorire Linux e il mondo Open Sorce. Sto preparando un articolo in merito alle richieste di Linux dopo l'uscita di Windows Vista e poi ne discuteremo.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
ai vari newbie sul mondl inux anticipo che ubuntu consuma meno della metà di quanto consuma vistaDetto questa quello della microsoft è una dittatura...sarebbe interessante capire cosa microsoft ha offerto ai vari produttori di pc per scegliere proprio quella data (io avrei fatto settembre ottobre 2008) ![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Inammissibile secondo me, soprattutto se pensiamo che ancora sono in vendita PC con WindowsXP: chi li compra avrà un sistema operativo che tra meno di un anno non sarà più supportato!
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao july,
qui siamo nella sezione news, prova a fare prima una ricerca se non trovi niente vai nella sezione windows e posta il tuo problema vedrai che ti aiuteranno ciao esteban |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Dec 2007
|
Vorrei aggiungere due cose:
Grazie a linux si è riusciti a creare la prima macchina che guida utilizzando una propria intelligenza artificiale. Un computer. Per il fatto che nel 2008 si vedrà sparire XP... A parer mio la cosa non sta nè in cielo nè in terra! Vorrei vedere come fanno a costringerlo! Agniuno è libero di farlo. Visto che poi ancora troppi sono i computer con preinstallato il sistema di casa Microsoft... non lo vuoi? Bene. Basta andare in una rivendita di hardware e ti assembli un pc come meglio credi. "Hai" solo da guadagnarci... |
|
|
|