![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ma come si fa ad installarla?
Quando mi collego a VBulletin mi appaiono le opzioni: Edit License Download vBulletin 3.x Download ImpEx Download vBulletin Forum 4.x Upgrade/Renew Vado su Download vBulletin 3.x e mi appaiono le due opzioni: Download Latest Version 3.8.4 Patch Level 2 More Download Options (Use this to access earlier versions of vB and also Alpha/Beta versions if available) Ma io non sono interessato alla 3.8.4, voglio la 3.8.6 ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
Trovata, si trova qua:
http://members.vbulletin.com/patches.php Però c'è scritto: you must import the included vbulletin-language.xml file in addition to uploading the included files for your site to be secure. E che vuol dire? Che si perde la traduzione con i termini italiani? ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
C'è qualcosa che sbaglio e non capisco.
Ho fatto l'upload dei 2 files del "Security site to patch: 3.8.6 PL1" però quando vado a guardare la versione in home resta scritto "Version 3.8.4". Come mai? ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
Niente da fare, però ho visto che mentre con le versioni vecchie dentro la cartella install appariva "upgrade_38x.php" (con x l'ultimo numero della versione da installare), adesso non appare più il nuovo file.
Tra l'altro gli ho dato un'occhiata e riporta il comando print_upgrade_footer Ma voi come l'avete fatto l'upgrade? Perchè io non ho la possibilità di scaricare la 3.86 intera, nel patch trovo solo 2 files. |
|
|
|