We wish you good luck in contest. Do you know if there is some more foreign competitors?
---------------------------------------------------------------
Instantempo - bhsf.pl
We wish you good luck in contest. Do you know if there is some more foreign competitors?
---------------------------------------------------------------
Instantempo - bhsf.pl
I'm bosnian, but speak italian![]()
MODStatistiche e tools per SEOMODGoogle
Consulenza SEO via Skype - Vuoi imparare ad utilizzare wordpress?
Ciao Ale, è stato un piacere averti conosciuto.
Hi BHSF.pl Team!
WELCOME to this contest!
I see you are in third position. Great!
But...
I'm looking forward to see you in a month: will you still be there?
@SirVester
We hope not
We want to be a TOP 1![]()
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Ecco il Corso SEO per il 2013...completo, 25 ore, molte lezioni live: scopri tutto il programma!
A Roma, il 28 Giugno, arriva il Festival del Web Marketing: WebReevolution!
Se volete ve lo scrivo in spagnolo, ma da un italiano che vive all'estero sembrerebbe davvero inopportuno. Peró anche io con instantempo24.com partecipo al contest da Valencia España dove vivo. Qundi è il caso di dire che instantempo è davvero un contest europeo...
Saludos!!
Seovalencia.com | Valencia il Blog
I've a question: when the contest will be ended, could you tech us any of your "strategies"?
Another question:
how it's possible that are you writing in italian in you blog if you don't speak italian?
Ultima modifica di lastrobt; 19-10-10 alle 14:57
Google translate?![]()
MODStatistiche e tools per SEOMODGoogle
Consulenza SEO via Skype - Vuoi imparare ad utilizzare wordpress?
Ciao Ale, è stato un piacere averti conosciuto.
È vero, non me n'ero accorto...Solo le prime parole hanno senso, poi il discorso si ingarbuglia sempre di più :0
si alla fine deve essere cosi'
inizialmente ho pensato fossero fatti con un generatore di testi casuale ma fatto bene. pero' mi sa che non è cosi.
ma secondo me la chicca che li pone in alto è come ho detto in altro post, la presenza di post retrodatati rispetto alla data del dominio...!
speak english in this thread, please![]()