+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 51 a 100 di 110

Ecco cosa stanno combinando i Polacchi :D

Ultimo Messaggio di Salvino il:
    Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave Visualizza Messaggio
    Paura che venga bannato il dominio principale?

C'è anche instantempo.pl
    Io la vedo diversamente ...

Il primo dominio è stato utilizzato a dovere per spingere i vari profili social che molto molto rapdiamente sono saliti in serp ... Ora la maggior parte dei link al dominio madre sono stati rimossi e sfrutteranno i social per far salire in modo "semi pulito" il sito web che li porterà alla vittoria ( :-) )
    Postato via Mobile

Esperto L'avatar di Final_Player
    Fatto sta che vinceranno sicuramente, quindi è inutile partecipare con siti puliti (come il mio, che ha già smesso di perdere tempo in link building). Buona fortuna a quelli che useranno le tecniche illegali per combattere i polacchi

Utente Premium
    Perché dici questo ? Perché ti arrendi così facilmente ? E se istantempo fosse un cliente ? Ti arrenderesti?
    Postato via Mobile

Esperto L'avatar di Final_Player
    Non mi arrendo, ma sono realista ! C'è però sempre un terzo posto disponibile, quindi si continua a posizionare!

Moderatore L'avatar di overclokk
    Segui overclokk su Twitter
    La parola arrendersi non esiste nel mio vocabolario.

Il fatto che i polacchi si dopino non mi impedisce di fare una ottima gara

La domanda che mi pongo è: "Io cosa posso imparare di valido da questa cosa?"

[OT]: Messaggio n°100

@GiorgioTave: ho vinto qualcosa? [/OT]

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Interessante Emanuele

Citazione Originariamente Scritto da overclokk Visualizza Messaggio
    La domanda che mi pongo è: "Io cosa posso imparare di valido da questa cosa?"
    Esatto

[OT]: Messaggio n°100

@GiorgioTave: ho vinto qualcosa? [/OT]
    Controlla i corsi base di Search On: SEO, Google Ads e Web Analytics.
    Se ti interessa qualcosa di più avanzato ti consiglio il Social Media Strategies e il Search Marketing Connect.

User
    condivido pienamente... anche se però sono stronzi!

User L'avatar di gemedj89
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele_Rosato Visualizza Messaggio
    Perché dici questo ? Perché ti arrendi così facilmente ? E se istantempo fosse un cliente ? Ti arrenderesti?
    Postato via Mobile
    Il fatto è che qui non si mette in gioco nulla , nel posizionare un'azienda di un cliente o altro non ci si può permettere di giocare in questo modo , e le cosa cambiano completamete e la domanda posta da overclokk è chiara e precisa .
    Con simpatia naturalmente

Utente Premium
    Cosa puoi imparare ? Secondo me tante tantissime cose :-)

Quello che loro stanno facendo in fin dei conti ( lascia perdere come reperiscono i link ) è solo un network lowcost veramente ben strutturato!

Quindi sicuramente starai apprendendo come strutturate un network di siti sfruttando i vari social del momento !
    Postato via Mobile

User Attivo L'avatar di ayrton2001
    Segui ayrton2001 su Twitter Aggiungi ayrton2001 su Google+ Aggiungi ayrton2001 su Facebook Aggiungi ayrton2001 su Linkedin Visita il canale Youtube di ayrton2001
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele_rosato Visualizza Messaggio
    cosa puoi imparare ? Secondo me tante tantissime cose :-)

quello che loro stanno facendo in fin dei conti ( lascia perdere come reperiscono i link ) è solo un network lowcost veramente ben strutturato!

Quindi sicuramente starai apprendendo come strutturate un network di siti sfruttando i vari social del momento !
    postato via mobile
    Leggimi su Andrea Cardinale | Seguimi su Twitter e Google+

Moderatore L'avatar di esteban
    Una volta appurato il motivo per cui i polacchi si sono guadagnati le prime posizioni... dopo di loro chi c'é?

Perché il plug in di wordpress è sceso? Se avesse avuto uno sproposito di download dove sarebbe?

Se facessimo un blocco di "instantempo" il sito che spingeremmo arriverebbe al primo posto? se si quanti link "instantempo" ci vorrebbero per arrivare a nomberone?

Se il sito di punta di un network di "instantempo" fosse down per più di 5 ore quanto ci metterebbero i Mdr a rimetterlo a posto?

Ci sono davvero molte domande da risolvere con o senza polacchi.

Forza andiamo avanti!

ste
    Postato via Mobile

Utente Premium
    Esteban cosa vuoi fare ? Vuoi dossare i polacchi?
    Postato via Mobile

Moderatore L'avatar di esteban
    No no no, siamo solo all'inizio del contest, intorno al 20 di novembre vedremo chi uscirà fuori... secondo me le coalizioni (in senso buono) usciranno e non poche.

Altri contest hanno insegnato che non bisogna fermarsi subito, non so perché ma penso che i "carichi" verranno messi sul piatto verso la fine.
    Postato via Mobile

Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato, non si sa mai!

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele_Rosato Visualizza Messaggio
    Cosa puoi imparare ? Secondo me tante tantissime cose :-)

Quello che loro stanno facendo in fin dei conti ( lascia perdere come reperiscono i link ) è solo un network lowcost veramente ben strutturato!

Postato via Mobile
    Beh, più che imparare a farlo sto imparando che facendo così sia una buona strategia, ora vorrei appunto imparare a farlo anch'io

User
    Non capisco alcuni commenti contro i polacchi.... loro stanno giocando, sporco, ma stanno giocando.

Per sporco non intendo certo nel contest, visto che "non ci sono regole" e quindi si fa qual che si vuole. Daltronde se il loro forum si chiama in quel modo un motivo ci sarà e lo stanno dimostrando alla grande che conoscono bene e sanno utilizzare molte tecniche BH; inoltre vedo che anche la loro pagina di youtube è arrivata nei primi risultati... azzz

Penso che, letti i vostri commenti in questa ed altre discussioni in questa sezione, loro ormai non combattono più con chi sta partecipando al contest, ma esclusivamente con Google ed il ban che è dietro l'angolo.

Forse, chi sta perdendo davvero è Google ed i suoi sofisticati algoritmi che si stanno facendo ingannare sfacciatamente da un posizionamento che di naturale e spontaneo ha davvero poco.

Io faccio i complimenti ai polacchi... e, se eviteranno in qualche modo il ban i complimenti saranno doppi, tripli, quadrupli.... perchè porteranno a casa tutti i premi in palio.

Dai tttaliani, non facciamo il nostro classico piagnisteso nazionalistico trovando il pelo dove non c'è e diamoci una mossa.... loro non stanno barando!!

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da taolo Visualizza Messaggio
    Quoto tutto, anzi no quoto in parte

Non quoto questo :

loro ormai non combattono più con chi sta partecipando al contest,
    Ultima modifica di Leonov; 28-10-10 alle 23:42 Motivo: Quote inutile. ;-)

User
    e come disse qualcuno....

"chi si ferma è perduto......."

Citazione Originariamente Scritto da taolo Visualizza Messaggio
    Forse, chi sta perdendo davvero è Google ed i suoi sofisticati algoritmi che si stanno facendo ingannare sfacciatamente da un posizionamento che di naturale e spontaneo ha davvero poco.
    Google non perde, è l'uomo che vince sulla macchina

La mia strategia:
    Invece di stare a perdere tempo a lamentarsi di quello che fanno gli altri io faccio la mia gara e se guardo gli altri lo faccio per imparare qualcosa.

Utente Premium
    Dai diamoci da fare, hanno acquistato anche instantempo.cc.

User
    sicuramente vorranno provare ad avere tutte e 10 le posizioni per la fine del contest.. non è male come idea!

User
    Io toglierei il verbo provare.

Ad oggi abbiamo contato 8 differenti url a loro riconducibili (a meno che qualcuno non stia giocando ancora più black ).

C'è molto da imparare dal loro modus operandi... io opterei per studiare loro e dal loro modo estrarre tutto ciò che può essere usato da un buon esperto seo.

Esperto L'avatar di Karapoto
    Diciamo che stanno utilizzando un mix di puro spam e di quello che avrei fatto io (ma in maniera diversa), e che potrei anche fare, se decidessi di partecipare.

Non lo dico ora sennò rischio di falsare il contest, ma è una cosa piuttosto scontata, che sanno praticamente tutti e che vale ancor di più per serp di media/bassa competitività.

Mi aspetto che la applichino a pieno regime a partire da 1-2 settimane dalla fine del contest e, se gli altri siti che hanno non avranno perso trust, e se google non sarà allertato, potete stare certi che il rischio del dominio totale della serp è molto plausibile.

Esperto L'avatar di claudioweb
    Citazione Originariamente Scritto da Karapoto Visualizza Messaggio
    che vale ancor di più per serp di media/bassa competitività.
    Ampia parte delle tecniche che stanno usando si usa per chiavi del tipo "buy *****" dove gli asterischi corrispondono a quel farmaco che serve ad una certa età per passare notti folli. Non lo cito per non penalizzare Giorgio.

In quel caso, si tratta di una serp non solo competitiva, ma addirittura filtrata tramite Safesearch... ...ma funzionano comunque se fatte per bene.

Quindi non limiterei il successo a chiavi di livello non competitivo.

L'unico inconveniente è la durata, non quella dovuta al farmaco , quella dovuta ad eventuali ban (che per chiavi competitive arrivano per tante ragione molto prima).
    Si avvicina la Festa della Mamma.

User
    Esattamente... Il ban di un sito web ottimizzato per una chiave come Instantempo, che per di più non risulta presente nemmeno nei suggerimenti di Google tantomeno nell'Istant Search, di così basso valore e competizione dovrebbe arrivare forse forse per metà del 2011... dubito fortemente prima. Oserei dire anche nel 2012, visto che fra poco il Contest e la sua keyword perderanno visibilità a seguito della scadenza, ma visto che in un I(n)stante(mpo) arriverà la fine del mondo... mi preoccuperei poco del ban del sito dei concorrenti n. 1

Ad ogni modo anche per chiavi competitive il ban arriva molto tardi...
    Tanto per citarne uno: con la keyword "trading" a meno di "voci di corridoio" false nella Top 10 risulta esserci un sito web che ci è stato detto essere stato posizionato proprio con tecniche black hat e molto spam, chiamiamolo così...
    Eppure risulta sempre li...il ban arriverà, prima o poi, ma nel mentre qualcosa pur cambierà.
    Se poi le voci sono false... tanto meglio per il SEO che ne ha curato il posizionamento
    Ultima modifica di one_to_one; 29-10-10 alle 22:32

Utente Premium
    Nel frattempo non trovo più il loro account twitter che fino a ieri era in prima pagina. Ban?

User Attivo L'avatar di Webmaster70
    Aggiungi Webmaster70 su Facebook Aggiungi Webmaster70 su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da one_to_one Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo anche per chiavi competitive il ban arriva molto tardi...
    Un mese fa circa ho compilato lo spam report riguardo ad una grande azienda italiana, con un fatturato di centinaia di milioni di euro all'anno e un sito molto visitato, e grande inserzionista di Adwords.

Dopo 36 ore il sito è completamente sparito dalle SERP.

E' tornato online dopo un 2-3 giorni e guarda a caso senza più il cloaking che avevo segnalato.

Quindi son velocissimi e non fanno sconti a nessuno, quando vogliono.

Il fatto è che nello spam report fra le varie opzioni c'è cloaking, mentre non c'è link building.

Citazione Originariamente Scritto da claudio_c Visualizza Messaggio
    Nel frattempo non trovo più il loro account twitter che fino a ieri era in prima pagina. Ban?
    Se non sbaglio era già stato bannato da twitter, e google quindi l'avrà rimosso perché dava pagina non trovata.
    Ultima modifica di Webmaster70; 30-10-10 alle 09:03

User
    L'ho già detto più di una volta.
    Non possono bannare per link building. Sarebbe troppo facile fare bannare i concorrenti.
    Sono stati fatti molti test su questa cosa su siti americani e il massimo che si ottiene è una sparizione per un paio di settimane.
    Se esistesse un ban simile io creerei tranquillamente quarantamila link al giorno con tool automatici verso i siti che voglio fare fuori.

Citazione Originariamente Scritto da Webmaster70 Visualizza Messaggio
    Un mese fa circa ho compilato lo spam report riguardo ad una grande azienda italiana, con un fatturato di centinaia di milioni di euro all'anno e un sito molto visitato, e grande inserzionista di Adwords.

Dopo 36 ore il sito è completamente sparito dalle SERP.

E' tornato online dopo un 2-3 giorni e guarda a caso senza più il cloaking che avevo segnalato.

Quindi son velocissimi e non fanno sconti a nessuno, quando vogliono.

Il fatto è che nello spam report fra le varie opzioni c'è cloaking, mentre non c'è link building.

Se non sbaglio era già stato bannato da twitter, e google quindi l'avrà rimosso perché dava pagina non trovata.

User Attivo L'avatar di Webmaster70
    Aggiungi Webmaster70 su Facebook Aggiungi Webmaster70 su Linkedin
    Non ho mica detto il contrario.

Anche se non lo ritengo impossibile, ma difficile.
    Io ne ho letti di casi di ban, poi bisogna vedere se era proprio quello il problema.

User
    Citazione Originariamente Scritto da marco1_79 Visualizza Messaggio
    L'ho già detto più di una volta.
    Non possono bannare per link building. Sarebbe troppo facile fare bannare i concorrenti.
    Sono stati fatti molti test su questa cosa su siti americani e il massimo che si ottiene è una sparizione per un paio di settimane.

Forse è vero non possono bannarti per il link building ma possono farti scendere nelle serps per un dato keyword.

E successo a me 2 settimane fa, ero #7 su 26 000 000 di risultati (broad) e adesso per quella keyword non sono neanche nelle prime 5 pagine. La pagine sono sempre nell'indice di google, ma il rank e calato al minimo.

Non capisco perché molta gente vuole segnalare a google il sito dei polacchi!!!!!!!
    Anche la chiusura di twitter sarà sicuramente il risultato di una segnalazione.

User
    Citazione Originariamente Scritto da Webmaster70 Visualizza Messaggio

Io ne ho letti di casi di ban, poi bisogna vedere se era proprio quello il problema.

Dalle mie esperienze con i ban sono arrivato alla conclusione, che è meglio 10 000 link con PR1 o 0, che 100 baclinks da pagine con PR5 (dofollow) che hanno un grande OBL (outbound links). - I polacchi sono a posto fin qua, perché a quanto vedo hanno link con PR normali.

Il secondo errore (sempre dalla mia esperienza) è non linkare altre pagine diverse dalla homepage. Il cosidetto "deep linking" dovrebbe avere una percentuale verso il 40%.
    I polacchi hanno il 99,64% dei link nella homepage, meno di 1% alle altre pagine.

User
    Citazione Originariamente Scritto da OnlineBP Visualizza Messaggio
    Non capisco perché molta gente vuole segnalare a google il sito dei polacchi!!!!!!!
    Suppongo si tratti di invidia.
    Anche io non sopporto i delatori.

User
    Visto il video, molto interessante... in effetti stanno prendendo link a raffica... mi stà incuriosendo sempre di più questo contest
    Aggiorna i server emule

User
    basta sapere un po' di black e qualche soldino a disposizione per poter fare ciò che stan facendo...

User
    e tempo a disposizione...

Citazione Originariamente Scritto da mdavide Visualizza Messaggio
    basta sapere un po' di black e qualche soldino a disposizione per poter fare ciò che stan facendo...
    Per eventuali avvocati?

User
    Citazione Originariamente Scritto da claudioweb Visualizza Messaggio
    Per eventuali avvocati?
    Ma gli avocati a che servono scusa.

Micca stanno facendo hacking di qualche sito!

Ovviamente immagino che l'avvocato non servirà, era una battuta.

Però bucare un plugin di wp per infilarci link è certamente una pratica al limite.

User
    Adesso vanno di cloaking!
    fantastici...

Citazione Originariamente Scritto da gasmor Visualizza Messaggio
    Adesso vanno di cloaking!
    fantastici...
    A me pare la pagina predefinita del server, se andassero di cloaking (buon per noi) sarebbero bannabili più rapidamente.

User
    Citazione Originariamente Scritto da claudioweb Visualizza Messaggio
    A me pare la pagina predefinita del server
    credo che tu abbia ragione, peccato sarebbe stato interessante vedere cosa accadeva anche perchè ritengo che non abbiano ancora giocato tutte le loro carte...

Moderatore L'avatar di Juanin
    Segui Juanin su Twitter Aggiungi Juanin su Google+ Aggiungi Juanin su Facebook Aggiungi Juanin su Linkedin Visita il canale Youtube di Juanin
    Adesso si sono presi anche il .co.uk fanno sul serio

User
    che storia... e cmq avran speso cento euro solo di domini!

un bel team sicuramente fa piu cose di noi "soli"....

Anche noi siamo un team molto unito

User
    Sembra che si giochi la partita Polonia-Italia!

User
    anche noi siamo un team molto unito :d
    :d:d:d

User Attivo L'avatar di ayrton2001
    Segui ayrton2001 su Twitter Aggiungi ayrton2001 su Google+ Aggiungi ayrton2001 su Facebook Aggiungi ayrton2001 su Linkedin Visita il canale Youtube di ayrton2001
    Citazione Originariamente Scritto da mdavide Visualizza Messaggio
    che storia... e cmq avran speso cento euro solo di domini!

un bel team sicuramente fa piu cose di noi "soli"....
    Io ho risparmiato pure li... terzo livello
    Leggimi su Andrea Cardinale | Seguimi su Twitter e Google+

User
    Se davvero vogliono fare sfacciatamente i cappellacci neri penso che tra qualche giorno dal cilindro usciranno il miglior pezzo del loro repertorio. A quelli che oggi sono in prima pagina... attenzione attenzione attenzione

User
    cosa ti aspetti taolo?

Esperto L'avatar di Karapoto
    Date un'occhiata alla serp

Moderatore L'avatar di DonClaudissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Karapoto Visualizza Messaggio
    Date un'occhiata alla serp
    Cosa dovremmo notare ?

Con un amico la guardiamo, ma vediamo cose diverse...(relativamente al .IT cose che non si spiegano )

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.