• User Attivo

    Instantempo - Team from Albania comes into play ;-)

    Hi,

    We are very small seo team from Albania.
    We want to find out how much we can do in this contest.
    Our Website: http://www.instantempoblog.it/

    See You in the TOP ... i don't know!
    Win the best, better if honest 😉

    ADVERTALIS Team

    Ok, in realtà non siamo proprio tutti "stranieri". In realtà non sono neanche troppo "nuovo" di questo forum, anche se mi loggo molto di rado.

    Però mi ha lasciato un po' sorpreso leggere
    "Benvenuto, ACweb. La tua ultima visita: 30-09-08 alle 23:00".
    Non credevo fosse passato così tanto!
    Beh, più o meno... dai tempi di pagerank patatrak! 🙂

    Purtroppo ho visto il contest in ritardo e io e il mio team (formato da poco, nella mia nuova società all'estero) abbiamo iniziato a partecipare con 12 giorni di ritardo... un'enormità, visto la breve durata del contest.... Ma daremo il nostro meglio!

    Ecco il nostro team internazionale: Alan - Trieste (Italia), Aida - Tirana (Albania), Lira, Ela e Goldi - Tirana (Albania) e l'ultima arrivata, Almudena, da Madrid (Spagna).

    P.s. non ho saputo resistere, ho copiato anche io il "format" dei polacchi! 😄
    A proposito, volevo ringraziare il "WT Team" from Sicily, molto bravi! gran bel tool, la classifica instantemporanea! 🙂


  • Super User

    Ben arrivati.
    Grazie per i complimenti.
    Mi raccomando... non strafate 😄


  • Moderatore

    Contenst internazionale 🙂

    Benvenuti e in bocca al lupo 😉

    @ACweb said:

    A proposito, volevo ringraziare il "WT Team" from Sicily, molto bravi! gran bel tool, la classifica instantemporanea! 🙂

    Approfitto anch'io per complimentarmi del tool messo a disposizione, i video del mio canale youtube sono presi da quella classifica 😄


  • User Attivo

    Ottima partenza, complimenti!


  • Moderatore

    Welcome 😄
    e buona gara

    Saluti dall'Italia 😄


  • User Attivo

    Ciao a tutti di nuovo...
    Il contest è alla fase finale e ora il gioco si fa proprio duro.
    Ho già visto delle rimonte in corso (vedi instantempo .it) e credo che tanti stiano preparando i loro attacchi finali.
    Visto che in questo contest non ci sono regole e quelli attualmente in testa stanno usando tecniche non proprio pulite ed etiche, noi qua ad Advertalis abbiamo deciso di fare un esperimento che speriamo darà un boost finale al nostro sito-blog principale e ai nostri social accounts.
    L'operazione che ci apprestiamo a compiere non sarà proprio "white hat" (infatti non la proporrei a nessun cliente!) ma neanche troppo spammosa o immorale, anzi. In termini di diritto è più che legittima, ma va contro 1 linea guida di Google quindi potrebbe portare a un ban o penalizzazione successiva.

    Ma il contest sta per finire e non credo che questo avverrà in tempo 😉

    Ah, Giorgio Giorgio... che ci fai fare con questo contest senza regole! 😛

    Di più non vi posso dire, staremo a vedere i risultati se ci saranno...


  • Community Manager

    Bene, dopo il contest la potrete raccontare 😄


  • Moderatore

    @ACweb said:

    Ho già visto delle rimonte in corso (vedi instantempo .it)

    Dietro al .IT sta crescendo un gruppo che vuol far si che con tecniche non black hat si riesca a vincere il contest.


  • User Attivo

    @DonClaudissimo said:

    Dietro al .IT sta crescendo un gruppo che vuol far si che con tecniche non black hat si riesca a vincere il contest.

    Grandi, bravi! Dateci dentro! Noi abbiamo deciso di attuare questa tecnica un po' estrema solo perchè c'è stato chi ha fatto molto di peggio 🙂 Poi non ci sono regole, quindi...

    Comunque ci tengo a precisare che anche noi siamo dalla parte white hat, sempre e comunque per i nostri clienti.

    Ma qua è diverso, è un contest e stiamo sperimentando! 😉


  • Moderatore

    Io penso che non si possa conoscere il limite finchè non lo si supera :D.


  • User Attivo

    Hi,
    the contest is finished and we are satisfied with our final results.

    But the most important thing, is the great expecience we lived together.

    It was our pleasure to be involved in instantempo and to compete with a lot of the best Italian SEO experts and agencies.

    A big THANK YOU ALL from our international team, coming from Italy, Albania and Spain.

    See you in the next seo contest! 🙂

    The Advertalis Team
    Alan, Aida, Almudena, Elira, Ela, Gonilda, Klevis and Lauren.


  • Super User

    ACweb mi complimento con te e con il tuo team e mi fa piacere aver condiviso quest'esperienza anche con un professionista come te


  • User Attivo

    Complimenti anche da parte mia