![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: -
|
Numero di backlink . Sarà la chiave per vincere?
situazione del # di back link da yahoo site explorer oggi alle 19.52
dei primi 7 per keyword instantempo da google.it nologin da seguente IP Bari (Puglia) hostname host36-253-dynamic.52-79-r.retail.telecomitalia.it 1 www.instantempo-bhsf.it Inlinks (146,395) 2 www.instantempo.com/ Inlinks (699) 3 instantemposeo.com/instantempo/instantempo/ Inlinks (1,541) 4 www.instantempo-2010.it/ Inlinks (834) 5 www.instantempo-news.com Inlinks (19,125) 6 www.instantempo.info Inlinks (4,347) 7 www.instantempoblog.it/ Inlinks (11,712) sarà il numero di back link determinate per vinciere questo contest? come fa www.instantempo.com/ con soli 699 backlink a stare in seconda posizione? idee? opinioni a riguardo? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Cagliari
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Trieste
|
Si, infatti... la qualità dei links conta ancora, non c'è dubbio! e guai se non fosse così!
Per i polacchi... non so, non credo che per il momento Google riesca a distinguere troppo da siti reali e siti come quelli creati dai polacchi... certo che una volta che aggiornerà i suoi algoritmi, riceveranno una bella mazzata! Ma potremmo aspettare mesi, forse di più... A dire il vero, anche noi abbiamo fatto un'ultima mossa estrema molto molto ai limiti (sono curioso di vederne gli effetti, se ci saranno), ma solo perchè è un seo contest e sta per finire... Invece qualcosa mi fa pensare che i polacchi lo facciano di mestiere |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2009
Ubicazione: Toscana
|
Bella davvero questa sfida ma google non si ribella a qualcosa che di fatto lo prende in giro?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Trieste
|
Ciao Lionard,
effettivamente i seo contest non sono troppo ben visti dai motori di ricerca, perchè creano una quantità notevole di pagine senza senso, create solo per il contest, che vanno a riempire i suoi server con tera e tera di dati che non servono a nessuno e che nessuno cercherà mai (se non per il contest). Ancora peggio se la keywords scelta è una parola vera e con il contest vengono fatti sparire i risultati reali, che la ricerca forniva prima della gara. Probabilmente mi arrabbierei anche io se venissi analizzato, lavorassi a vuoto su pagine spazzatura e i miei i risultati rilevanti venissero coperti da questi giochini... si, mi arrabbierei molto! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2009
Ubicazione: Toscana
|
Di fatto è una sfida a Google per dimostrare che è possibile giocare con i suoi algoritmi.
|
|
|
|