Un effetto della penalizzazione di Google può essere parziale su un dominio, cioè solo per alcune pagine, e in particolar modo la home page?![]()
Un effetto della penalizzazione di Google può essere parziale su un dominio, cioè solo per alcune pagine, e in particolar modo la home page?![]()
Goowai Vacanze in Italia
Credo di no!!!
Goowai Vacanze in Italia
Almeno in modo apparente non sembra ci siano state penalizzazioni ancora di Google, qualcuno ha qualche notizia in merito?
Goowai Vacanze in Italia
Sembra di no purtroppo...![]()
nessuna penalizzazione
forza instantempo
no, avvolte mi sembra che Google non si accorge di certe cose... in fondo dietro ci sono uomini
Goowai Vacanze in Italia
Ciao,
forse ho un problema simile al tuo, un sito di cui è stata penalizzata solo l'home page, mi confermi che è così anche nel tuo caso?
Pubblica il tuo eBook con ePubblica
nel mio caso forse non si trattava di penalizzazione della home, ma solo google aveva un tempo di aggiornamento più lento.
Goowai Vacanze in Italia
siamo a fine dicembre ... è non si vede nessuna penalizzazione da parte di Google, la vetta per instantempo è sempre la stessa.
Goowai Vacanze in Italia
Io ho notato uno sconquasso nella classifica... come mai nessuno ne parla? anche se è finito il concorso a me appassiona ancora il comportamento di google con la chiave instantempo... anzi... forse ancora di più ora che nessuno sta facendo nulla per scalare la vetta...
Io da una settimana mi vedo primo. Forse Google ha notato che instantempo-bhsf ha usato tecniche estreme? (ci ha messo un bel po' di tempo per capirlo...)
Ciao a tutti.
Si, a me è capitato.
Se fosse così sarebbe penalizzato, e invece è solo passato dalla 1a alla 2a posizione.
Credo che i polacchi abbiano tolto molti backlinks (una veloce verifica sembra confermarmelo), perché il contest è finito, e ovviamente il posizionamento ne risente.
Il mio ora è 19°![]()
MODStatistiche e tools per SEOMODGoogle
Consulenza SEO via Skype - stellissimo, una stella per l'Emilia
Ciao Ale, è stato un piacere averti conosciuto.
Forse l'algoritmo di Google non penalizza subito, ma prima analizza bene tutta la situazione e poi ti fa fuori. Comunque ho notato anche io una grossa perdita di backlinks di quel sito, visto che molti forum e blog hanno eliminato i loro commenti spammosi o i loro profili, mentre anche molti loro siti forti sono stati ripuliti di tutti i link.
Se stanno togliendo tutti i BL probabilmente non verranno neanche penalizzati.
MODStatistiche e tools per SEOMODGoogle
Consulenza SEO via Skype - stellissimo, una stella per l'Emilia
Ciao Ale, è stato un piacere averti conosciuto.