![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Instantempo, Giorgiotave, i polacchi, e...
Premetto che non si vuole offendere nessuno ma è solo un'occasione per farsi una risata e per ironizzare. Anche perché come ho detto spesso se non ci sono regole, non ci sono regole :-) anche se non condivise personalmente.
Ragazzi abbiamo realizzato un video che spero vi diverta. E' una reinterpretazione comica dell'annuncio del seo contest e dell'ingresso in gioco dei polacchi. Scusate l'espressione del nostro nuovo socio... ma lui è fatto così! ![]() Buona visione!!! Instantempo, Giorgiotave, i polacchi, e... P.S.: Giorgio se il video urta la tua suscettibilità mi scuso e provvederò a cancellarlo, ma confido nel tuo senso dell'humor. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
SEI UN GENIO
![]() Sto ridendo da 92 minuti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
E' una cosa fenomenale ah ah...
Ma le parole sui polacchi da quale vero video sono state tratte? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
|
Pero le parole di Giorgio sono vere cioè sono state tratte da un reale video o avete trovato uno che parla come Giorgio?
Non ho partecipato agli ultimi eventi quindi non saprei. ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ah ah...